PROGRAMMI TV 14 MAGGIO 2011 DIGITALE TERRESTRE/ Il ragazzo di campagna, L’amore ritrovato, Un uomo innocente, Star Wars: the Clone Wars

- La Redazione

Programmi tv 14 maggio 2011 sul digitale terrestre. Il ragazzo di campagna, L’amore ritrovato con Stefano Accorsi, Un uomo innocente, Star Wars: the Clone Wars

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Tra i film in onda stasera sul digitale terrestre Un uomo innocente, del 1989: un duro e avvincente thriller carcerario, interpretato da un Tom Selleck allora all’apice della popolarità. L’attore statunitense affronta un ruolo molto cupo: un uomo comune che si trova a essere usato come capro espiatorio da due poliziotti corrotti  (interpretati da Richard Young e David Rasche) e ingiustamente condannato per traffico di stupefacenti.
Il protagonista si trova a dover affrontare con le leggi non scritte che governano la vita carceraria, un codice di violenza difficile da comprendere e accettare, ma con cui bisogna per forza fare i conti per riuscire a sopravvivere. In lui cresce sempre più il desiderio di vendetta contro chi ha distrutto la sua vita. A fianco di Selleck, nel ruolo di un solidale e carismatico ergastolano, c’è il premio Oscar F. Murray Abraham.
Tra i programmi per i più piccoli Neverending story – Un nome per l’imperatrice, poi Leone, cane fifone; ancora Mucca e pollo poi Star Wars: the Clone Wars.

LA 5
21.10 Inganni – verità violate (Film).
23.00 L’amore ritrovato (Film) con Stefano Accorsi.
 
RAI 4
21.10 Un uomo innocente (Film) con Tom Selleck.
23.05 Undisputed (Film) a seguire The Messengers (Film) con Kristen Stewart.
 
CIELO
20.00 Hell’s Kitchen Usa (Show).
21.00 Bachelor Party: addio al celibato (Show) e a seguire X-Files (ore 23.00).
 
IRIS
21.05 Il ragazzo di campagna (Film) con Renato Pozzecco per la rassegna I love 80’s.
23.45 Iris a Cannes, a seguire Il ragazzo della baia (Film) con Kiefer Sutherland.
 
BOING
19.30 Neverending story – Un nome per l’imperatrice(Film) poi Leone, cane fifone (Cartoon).
21.45 Mucca e pollo (Cartone animato) poi Star Wars: the Clone Wars (Cartoon).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori