CALCIO IN DIRETTA TV 25 MAGGIO 2011/ La Bundesliga, la Coppa Libertadores e le amichevoli tra nazionali

- La Redazione

Oggi vanno in scena diverse partite, ma quella che assume il maggior valore è sicuramente lo spareggio per restare in Bundesliga: a vedersela saranno Buchum e Borussia Moenchengladbach.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

L’interesse degli appassionati di calcio è tutto concentrato sul weekend, quando la finale di Champions League (Manchester-Barcellona) sabato e la finale di Coppa Italia (Inter-Palermo) regaleranno le ultime emozioni della stagione calcistica in corso. Poi, in estate, avremo modo di gustarci la Coppa America, con le più grandi formazioni sudamericane impegnate in sfide da cardiopalma. Quest’anno la Coppa America si svolgerà in Argentina. Oggi vanno in scena diverse partite, ma quella che assume il maggior valore è sicuramente lo spareggio (gara di ritorno) per restare in Bundesliga: a vedersela saranno Buchum e Borussia Moenchengladbach (alle ore 20.30).

Gara importante anche quella che vede contrapposto il Santos al Cerro Porteno, in una gara valida per la Coppa Libertadores, dove siamo giunti già alle semifinali. Chiudono il programma sportivo odierno una gara di calcio a 5 e due amichevoli di lusso: Argentina-Paraguay (ore 21.00) e Galles-Scozia. Un mercoledì di calcio da vivere al massimo, caricando le batterie per il weekend.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER I PROGRAMMI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

ore 20.30

Marca-Montesilvano (CALCIO A 5 – Rai Sport 1)

Bochum-Borussia Moenchengladbach (Sky Sport 3 – Sky Supercalcio – Sky Calcio 1) 

 

ore 20.45

Galles-Scozia (Eurosport 2) 

 

ore 21.00

Argentina-Paraguay (Sportitalia) 

 

ore 02.45

Santos-Cerro Porteno (Sportitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori