PROGRAMMI TV 26 MAGGIO 2011/ Ultima puntata di Un medico in famiglia 7, Zelig 2011 Svisti e mai visti, Annozero, Csi

- La Redazione

Programmi tv 26 maggio 2011. Ultima puntata di Un medico in famiglia 7 con il matrimonio di Bianca e Lele, Zelig 2011 Svisti e mai visti, Annozero condotto da Michele Santoro, Csi

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 26 maggio 2011 – Giulio ormai a pieno ritmo come wedding planner propone a Bianca e Lele un matrimonio a Ovindoli. Bianca è triste per la partenza di Inge, e Lele le propone di andare in viaggio di nozze proprio a Los Angeles. Intanto Melina è preoccupata per il matrimonio di Dante con Olga. Ma le capacità di Giulio iniziano a rivelare qualche buco, finché di fronte a una situazione disastrosa, Bianca e Lele diventa una corsa contro il tempo per riuscire a concludere tutto. Marco è in partenza per Francoforte ma prima va a salutare Maria e il distacco per i due risulta particolarmente doloroso. Ma grazie anche all’intervento di Jonathan e Palù, il loro addio potrebbe essere più breve del previsto.
Nuovo appuntamento stasera con Zelig 2011, Svisti e mai visti. Alcuni sketch non ancora visti, i fuori onda di questa edizione di enorme successo del carrozzone della risata condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Tanti nuovi talenti comici sono approdati quest’anno sulla nave di Zelig e hanno divertito il pubblico, a cominciare dai Mancio&Stigma che interpretano i ragazzi Emo, per continuare con il trio dei Boiler che propone in chiave ironica la liturgia delle conferenze stampa. Dallo stalker telefonico Andrea Sambucco, che ha minacciato puntata dopo puntata i conduttori, alla disco-dance evocativa dei Senso D’Oppio fino ad arrivare al tormentone del mini-gigolò Rocco o al televenditore di video hard, Marco Guarena.

RAI UNO
21:10 Un medico in famiglia 7, (Serie Tv) con Giulio Scarpati (Episodi: La festa di addio e Matrimonio in bianco)
 
RAI DUE
21:05 Anno zero(Talk show) con Michele Santoro.
 
RAI TRE
21:05 Diamond League: Golden Gala di Roma (Sport – Atletica leggera).
 
RETE 4
21.10 Erin Brockovich – Forte come la verità (Film Film) con Julia Roberts.
 
CANALE 5
21.10 Zelig: svisti e mai visti (Cabaret) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
 
ITALIA 1
21.10 C.S.I. (Serie) con Marg Helgenberg (Episodi: Rapina vecchia maniera e Colpo di grazia), a seguire The Closer (Serie).
 
LA7
21.10 S.O.S. Tata (Reality Show).
 
MTV
21.00 Il peggior allenatore del mondo(Film) poi Speciale Mtv News .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori