CALCIO IN DIRETTA TV 3 MAGGIO 2011/ Barcellona-Real Madrid (Champions League) e gli Europei Under 17

- La Redazione

Archiviata la trentacinquesima giornata di serie A con il posticipo del lunedì tra Lazio e Juventus, oggi torna in scena la Uefa Champions League.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Archiviata la trentacinquesima giornata di serie A con il posticipo del lunedì tra Lazio e Juventus, oggi torna in scena la Uefa Champions League con il primo metch di ritorno delle semifinali.

La gara che il palinsesto tv ci offre questa sera è di livello assoluto: va infatti in onda il return match del “Clasico” di Spagna, che vede contrapposte Barcellona e Real Madrid.

La gara di andata (2-0 per i blaugrana fuori casa con doppietta di Lionel Messi) suona come un’ipoteca importante per la qualificazione alla finalissima di Wembley, ma questa sera il Real di Mourinho farà di tutto per battere il Barcellona del “nemico” Guardiola e giocarsi fino in fondo le proprie (pochissime) chances di qualificazione. L’appuntamento è alle ore 20 e 45.

Alle ore 15.00 e alle ore 17.00 andranno in onda due gare valide per gli Europei Under 17: Serbia-Danimarca e Germania-olanda. Eurosport trasmetterà l’evento in diretta dalla Serbia.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DI CALCIO IN TV ODIERNI E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

ore 15.00

Serbia-Danimarca (Eurosport) 

 

ore 17.00

Germania-Olanda (Eurosport) 

 

ore 20.45

Barcellona-Real Madrid (Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD – MP Calcio – MP Calcio 2) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori