PROGRAMMI TV 4 MAGGIO 2011/ Non smettere di sognare, Napoli Milionaria, Chi l’ha visto?, Iene Show

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera mercoledì 4 maggio 2011 l’ultima puntata di Non smettere di sognare, Napoli Milionaria, Chi l’ha visto?, Iene Show

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 4 maggio 2011 – Torna stasera il Nuovo il grande teatro di Eduardo De Filippo. Dopo il successo di “Filumena Marturano”, arriva “Napoli Milionaria”, la seconda di quattro commedie del grande De Filippo che porta sul piccolo schermo il grande teatro, rendendolo così più vicino alla gente. Nel cast di Napoli Milionaria ci sono Barbara De Rossi, Enzo Decaro e Massimo Ranieri, che cura anche la regia teatrale. Firma le musiche originali il premio Oscar Ennio Morricone. Protagonista della vicenda Gennaro Jovine, povero abitante di un quartiere misero napoletano. Durante la guerra sua moglie Amalia e i figli mettono in piedi una borsa nera per sopravvivere e l’uomo non può fare nulla per uscire da questa situazione umiliante. Quando la polizia viene a controllare egli si finge morto per non far scoprire la merce,ma viene infine messo in prigione. Intanto perà Amalia si lega, non solo per affari al giovane Errico Settebellizze. Non finisce qui il duro destino della famiglia: la figlia Maria Rosaria rimane incinta di un soldato americano e il figlio Amedeo diventa ladro d’auto.
In onda stasera l’ultima puntata della fiction Non smettere di sognare Giorgia va a trovare suo padre Walter e questi si rende conto che Giorgia è magra e stressata e ne parla anche con Lorenzo. Matteo è vittima di un grave incidente e viene portato in ospedale.
Tutta la famiglia è riunita intorno a lui. Giorgia fa un prelievo per aiutare il fratellino e in questo modo il dottore si rende conto che è imbottita di anfetamine. Lorenzo quindi cerca di convincere Giorgia dell’evidenza dei fatti: Luca è un uomo pericoloso. Lorenzo fa di tutto per aiutarla e Giorgia si rende conto dell’amore sincero che ha nei suoi confronti.

RAI UNO
21.10 Napoli milionaria (Teatro) con Massimo Ranieri e Barbara De Rossi.
 
RAI DUE
20.35 Manchester United-Schalke 04 (Sport) semifinale ritorno Champions League.
 
RAI TRE
21.05 Chi l’ha visto? (Rubrica) con Federica Sciarelli.
 
RETE 4
21.10 Le indagini di Padre Castell (Serie Tv) con F.Fulton Smith.
 
CANALE 5
21.10 Non smettere di sognare (Serie tv) con Roberto Farnesi.
 
ITALIA 1
21.10 Le Iene (Show) con Ilary Blasi, Luca e Paolo.
 
LA7
21.10 Exit – Uscita di sicurezza (Talk show) ultima puntata con Ilaria D’Amico.
 
MTV
20.00 Ninas Mal (Serie Tv) poi Vita segreta di una teenager americana (Serie Tv).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori