PROGRAMMI TV 11 GIUGNO 2011 DIGITALE TERRESTRE/ Frailty – Nessuno è al sicuro, Borderline – Ossessione d’amore, Com’è dura l’avventura, Johnny Bravo

- La Redazione

Programmi tv di stasera sabato 11 giugno digitale terrestre i film ad alta tensione Frailty – Nessuno è al sicuro, Borderline – Ossessione d’amore. Com’è dura l’avventura con , Johnny Bravo

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 11 giugno digitale terrestre – Tra i film in onda stasera sul digitale terrestre il film Frailty – Nessuno è al sicuro (2002) di e con Bill Paxton, con Matthew McConaughey e Power Boothe. Un uomo di nome Fenton Meiks si presenta all’FBI, e afferma di sapere il nome del feroce serial killer ‘Mano di Dio’, che da più di vent’anni fa giustizia sommaria tra assassini, pedofili e approfittatori. Dietro questo serial killer in realtà si nascondono due persone, suo fratello e suo padre.
Dalla vicenda complessa nasce un thriller drammatico che tra flashback e colpi di scena, consegna allo spettatore un’inquietante riflessione sugli integralismi dell’America più profonda. Sullo sfondo della cupa vicenda il Texas neoconservatore. Bill Paxton è al protagonista che qui debutta anche alla regia, affiancato da una star del calibro di Matthew McConaughey e da due giovanissimi talenti, Matt O’Leary e Jeremy Sumpter.
Per i più piccoli le avventure di Leone, il cane fifone, il cartone animato di Star Wars: the Clone Wars 2 e a ancora Mucca e pollo e Johnny Bravo. E ancora Titeuf e Fantastic 4.

LA 5
21.10 Borderline – Ossessione d’amore (Film) con Sean Patrick Flanery.
23.00 Big Shots (Serie tv) Episodi: L’agendina incriminata! – Segreti e bugie.
 
RAI 4
21.10 Medium (Serie tv) con Patricia Arquette.
23.05 Frailty – Nessuno è al sicuro (Film) con Matthew McConaughey a seguire La morte e la fanciulla(Film) di Roman Polansky.
 
CIELO
20.00 Hell’s Kitchen Usa (Show).
21.00 The Paper chase – Esami per la vita (Film) regia di Jeff Bridges e a seguire X-Files (ore 23.00).
 
IRIS
21.05 Com’è dura l’avventura (Film) con Paolo Villaggio.
22.45 Tre (Film) con Christian de Sica e Anna Galiena.
 
BOING
20.55 Leone, cane fifone (Cartoon), a seguire Star Wars: the Clone Wars (Cartoon), Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Leone, cane fifone, Fantastic 4 e Titeuf.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori