PROGRAMMI TV 6 GIUGNO 2011/ Fratelli Detective, 42° Premio Barocco, Hotel Patria, Plastik

- La Redazione

Programmi tv 6 giugno 2011. La fiction Fratelli Detective, 42° Premio Barocco condotto da Fabrizio Frizzi e Anna Falchi, Hotel Patria nuovo programma di Mario Calabresi, Plastik

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 6 giugno 2011 – In diretta dall’Antico Porto di Gallipoli torna stasera il 42° Premio Barocco. La manifestazione, che dal 1969 segna l’inizio dell’estate televisiva Rai, prevede la consegna della statuetta di bronzo della ninfa greca Galatea, a una personalità che si sia contraddistinta per meriti nell’ambito dell’arte, della solidarietà e della comunicazione. A condurre la serata, per il secondo anno consecutivo, Fabrizio Frizzi accompagnato dalla splendida Anna Falchi. Tra le personalità del mondo dell’arte e della cultura e i personaggi dello spettacolo che saliranno stasera sul palco: Renzo Arbore, Al Bano, Giorgio Forattini, Giordano Bruno Guerri, Paolo Belli, Giorgio Albertazzi e Max Biaggi. Regina assoluta della serata è Sophia Loren, pronta a ritirare un nuovo premio alla carriera.
Nuova puntata stasera di Fratelli Detective con Enrico Brignano: Forti è distrutto dopo aver appreso la terribile notizia che l’amante misterioso di Valentina è Picone, ovvero il suo capo, nonché peggiore nemico. Per questo si butta completamente sul lavoro, dovendo indagare sull’esplosione di una galleria d’arte, che ha causato la morte del guardiano notturno, ex paziente di una clinica psichiatrica. La svolta nelle indagini avviene con la scoperta che il proprietario della galleria aveva acceso un’ipoteca per pagare dei debiti. Lorenzo intuisce che non si tratta di un incidente casuale. L’ispettore poi perdona Valentina, quando scopre il profondo affetto che la lega a Lorenzo.

RAI UNO
21:10 42mo Premio Barocco dall’antico Porto di Gallipoli.
 
RAI DUE
21:05 Insideout – Pazzi per la scienza(Rubrica) con Melissa Satta.
 
RAI TRE
21:10 Hotel Patria (Approfondimento) con Mario Calabresi.
 
RETE 4
21.10 Testimone involontario (Film) con Jon Voight.
 
CANALE 5
21.10 Fratelli detective (Fiction) con Enrico Brignano (Prima tv, episodi: L’esplosione e Bambini rubati)
 
ITALIA 1
21.10 Plastik Ultrabellezza (Show) con Elena Santarelli.
 
LA7
21.10 L’infedele (Rubrica) con Gad Lerner.
 
MTV
21.05 MTV Movie Awards 2011 condotto dal comico Jason Sudeikis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori