PROGRAMMI TV 7 GIUGNO 2011/ Italia-Irlanda, Wind Musica Awards 2011, Ballarò, La custode di mia sorella

- La Redazione

Programmi tv stasera martedì 7 giugno 2011. Amichevole di calcio Italia-Irlanda, Wind Musica Awards 2011 con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Modà, Ballarò, La custode di mia sorella

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera 7 giugno 2011 – Per gli appassionati di sport, gli azzurri scendono in campo per l’amichevole Italia-Irlanda a Liegi. L’Italia dovrà fare a meno dello squalificato Astori e dell’indisponibile Aquilani non ancora in forma dopo la botta in testa ricevuta nello scorso incontro contro l’Estonia.
Serata musicale con i Wind Music Awards 2011 condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. Tra i grandi artisti che saliranno questa sera sul palco: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Elisa, Ligabue, Emma, Moda’, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Nina Zilli, Francesco Renga, Max Pezzali, Renato Zero e Zucchero. La serata prevede anche la partecipazione straordinaria di  Giorgio Panariello che, dopo essersi esibito in un inedito e applaudito monologo comico, ha ritirato il premio ”Arena di Verona” per il successo del suo spettacolo ”Panariello Non Esiste”. Vedremo poi il duetto di Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini nel brano ”Le tue parole fanno male” e l’esibizione dei Beady Eye di Liam Gallagher.

RAI UNO
20:30 Italia-Repubblica d’Irlanda – Amichevole, (Calcio).
 
RAI DUE
21:05 Masters of magic(Show) con Raul Cremona e Jessica Polsky.
 
RAI TRE
21:05 Ballarò (Rubrica) con Giovanni Floris.
 
RETE 4
21.10 Febbre da cavallo – La mandrakata(Film) con Gigi Proietti.
 
CANALE 5
21.10 La custode di mia sorella (Film) con Cameron Diaz e Abigail Breislin.
 
ITALIA 1
21.10 Wind Music Awards 2011 con Teo Mammuccari e Vanessa Incontrada.
 
LA7
21.30 Crossing Jordan(Serie tv).
 
MTV
21.05 My Life As Liz (Serie tv).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori