PROGRAMMI TV 29 AGOSTO 2011/ Il bandito e il campione con Fiorello (Rai Uno) contro Parlami d’amore con Muccino (Canale 5)

- La Redazione

Le proposte del prime time di stasera: fiction contro cinema tra le due reti ammiraglie. La storia di Sante Pollastri e Costante Giranrdengo sfida un’ intensa storia d’amore

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 29 agosto 2011 – Cinema, fiction e serie tv tra i programmi tv di stasera, lunedì 29 agosto 2011: ultima settimana con ancora qualche replica “spalmata” sui palinsesti delle reti generaliste, perchè dalla prossima settimana parte una nuova stagione televisiva ricca di novità. Stasera Rai Uno alle 21.20 ripropone la fiction, per il ciclo Beppe Fiorello storie di un italiano, La leggenda del bandito e del campione: la storia drammatica dell’amicizia tra due ciclisti, Sante Pollastri e Costante Giranrdengo. Il destino dividerà le loro strade. Girardendo diventerà un campione, Sante per farsi giustizia diventerà un assassino. La fiction era stata trasmessa nella scorsa stagione tv in due puntate, stasera sarà riproposta in una sola, versione movie. Commedia sentimentale, invece su Canale 5. Silvio Muccino e Carolina Crescentini sono i protagonisti di Parlami d’amore: la storia di Sasha, un ragazzo dal passato tormentato, che si rivolgerà a un’affascinante quarantenne, con cui ha avuto una storia, per conquistare la bella Benedetta. Ma sarà davvero la ragazza la donna della sua vita? Fiction in replica anche su Rete 4 con due episodi di I delitti del cuoco: Bud Spencer nei panni di Carlo avrà altri due misteriosi omicidi da risolvere. Cinema anche su Rai Tre con La tele dell’assassino; piacerà a chi ama il genere thriller. L’inquietante indagine dei poliziotti jessica e Mike, interpretati da Ashley Judd e Andy Garcia. per chi non può fare a mebno della lunga serialità. la proposta per la prima serata di oggi arriva da Rai Due, che manda in onda le serie tv crime Squadra Speciale Cobra 11, in prima visione tv, seguita da Coundown, altrettanto in prima tv. Chi ama il mondo della natura e i ducumentari sceglierà Italia 1: Fiammetta Cicogna propone (in replica) una puntata di Wild Oltrenatura. Ancora un viaggio alla scoperta delle spericolate e estreme imprese di Bear Grylls e Steve Backhsall. E tra le rubriche che la Cicogna presenterà, il Shock doc, dedicato a particolarissimi casi umani. Stasera il difficile e tormentato percorso di una ragazza che ha deciso di cambiare sesso. Show e divertimento su MTV con il Jersey shore, mentre La 7 propone un intensio film drammatico: Era mio padre, con Tom Hanks e Paul Newman. L’elenco completo dei programmi dei canali in chiaro alla pagina seguente.

Programmi tv 29 agosto 2011

 

Rai Uno – ore 21.20 La leggenda del Bandito e del Campione, fiction

Rai Due – ore 21.05 Squadra speciale Cobra 11, serie tv. Ore 21.55 Countdown, serie tv

Rai Tre – ore 21.05 La tela dell’assassino, thriller

Rete 4 – ore 21.10 I delitti del cuoco, fiction

Canale 5 ore 21.20 Parlami d’amore, film commedia

Italia 1 – 21.10 Wild Oltrenatura, documentari

La 7 – ore 21.10 Era mio padre – Road to perdition, film drammatico

– ore 21.05 Nitro Circus, show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori