PROGRAMMI TV 11 SETTEMBRE 2011/ Stasera Il segreto dell’acqua, Dov’è mia figlia, Mistero, Ncis Los Angeles

- La Redazione

Programmi tv domenica 11 settembre 2011. Stasera le fiction Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio, Dov’è mia figlia con Claudio Amendola, Mistero, Ncis Los Angeles

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, domenica 11 settembre 2011 – Serata di fiction nei programmi tv del prime time per le ammiraglie Mediaset: due nuove serie per entrambe, Il segreto dell’acqua che prende il via stasera su Rai Uno, e Dov’è mia figlia, iniziato settimana scorsa, che va in onda su Canale 5 con la seconda puntata. Nella seconda domenica di settembre si entra così nel vivo della sfida tra i nuovi palinsesti autunnali, chiudendo la stagione delle repliche.
Due fiction entrambe  all’insegna del thriller e del mistero. Ne Il segreto dell’acqua Riccardo Scamarcio è Angelo Caronia, un detective di successo del Servizio Centrale Operativo di Roma. Un’ottima prospettiva di carriera e niente di che lamentarsi nella vita privata per il giovane e brillante Caronia, non fosse per quel suo carattere da duro, pieno di sé e tutt’altro che socievole con i propri colleghi. Carattere che gli costa il trasferimento a Palermo in un commissariato di periferia, a capo di una squadra demotivata, in quella città che risveglia fantasmi del suo passato di criminale siciliano. E nel gruppo c’è anche l’affascinante agente Daniela Gemma, che colpisce subito l’attenzione di Angelo, ma che scopre essere legata al suo passato più di quanto potesse immaginare.
La vicenda si fa sempre più intricata anche nell’altra nuova fiction di stasera, Dov’è mia figlia, in cui Claudio Amendola è un uomo di successo, con una vita serena, finchè un giorno sua figlia scompare improvvisamente nel nulla. Nella puntata di stasera Claudio si vede recapitare una foto che lo ritrae insieme all’amante in atteggiamenti intimi. La donna è la fidanzata di suo fratello Marco, Valentina. Capisce che è stata Marzia a scattarla e da lei scopre dove si nasconde sua figlia Chiara, scioccata dalla seconda vita del padre. Si precipita quindi dalla figlia, ma nello stesso posto stanno andando anche gli uomini di Serrano che devono recuperare un’importante agenda…
Tra le altre novità dei palinsesti autunnali in onda stasera nel prime time, la nuova edizione di Mistero, con Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e le indagini di Andrea Pinketts. Stasera farà il suo ingresso la nuova inviata, Nicole Pelizzari, una ragazza scelta da Italia 1 quest’estate tra gente comune e che non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo. La giovane al suo esordio in tv intervisterà Giulio, con una caratteristica fisica molto particolare: ha dodici dita nelle mani e dice di saper assorbire i mali dagli altri e guarirli.
Al centro della puntata di stasera, un servizio esclusivo sul ritrovamento della Catacombe della fonte sacra, nei sotterranei di Cagliari. Nella pagina seguente i dettagli e gli orari dei programmi tv di stasera, domenica 11 settembre 2011.

RAI UNO
21:10 Il segreto dell’acqua, (Fiction) con Riccardo Scamarcio.

RAI DUE
21:05 NCIS Los Angeles (Serie tv) con Chris O’Donnell (Episodi, Polvere di miele e Crepuscolo)
 
RAI TRE
21:00 FBI: Protezione testimoni 2 (Film) con Matthew Perry.
 
RETE 4
21.30 Tempesta d’amore (Soap)
 
CANALE 5
21.30 Dov’e’ mia figlia? (Fiction) con Claudio Amendola.
 
ITALIA 1
21.25 Mistero (Rubrica) con Daniele Bossari, preceduto da Speciale studio aperto live
 
LA7
21.30 The Guys (Film) con Sigourey Weaver.
 
MTV
21.05 Behind The Music (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori