PROGRAMMI TV 24 SETTEMBRE 2011/ Stasera C’è posta per te, Ti lascio una canzone, Speciale Superquark, The interpreter

- La Redazione

Programmi tv 24 settembre 2011. Stasera C’è posta per te con Borriello e Scamarcio, Ti lascio una canzone con Gigi Proietti, Speciale Superquark, The interpreter L’ispettore Barnaby

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 24 settembre 2011 – Stasera la sfida nel prime time vede protagoniste due donne della campioni di ascolti: Antonella Clerici su Rai Uno con Ti lascio una canzone e Maria De Filippi con C’è posta per te su Canale 5. Per entrambe le ammiraglie di Rai e Mediaset grandi ospiti per una sfida all’ultimo ascolto. Ti lascio una canzone arriva di sabato sera, subito dopo il suo fratello minore in ambito baby talent, Io canto, condotto da Gerry Scotti e andato in onda giovedì. Per la serata dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, Rai Uno mette in campo due grandi ospiti, uno straniero e uno italiano: Olivia Newton-John e Gigi Proietti che duetteranno con i piccoli talenti canori in gara sul palcoscenico insieme ad Antonella Clerici. Stasera saranno 40 i baby concorrenti di Ti lascio una canzone, che si metteranno alla prova accompagnati dall’orchestra dal vivo e si sottoporranno al giudizio della giuria di qualità, composta da Orietta Berti, Massimiliano Pani e Francesco Facchinetti. Anche il pubblico da casa potrà partecipare grazie al televoto, che determinerà il brano vincente della puntata. Nel corso della puntata è previsto anche uno speciale di mezz’ora che racconterà tutti i segreti di Ti lascio una canzone e mostrerà i dietro le quinte.
Anche Maria De Filippi, nel suo programma campione di ascolti, anno dopo anno, porta in studio grandi ospiti: stasera per il secondo appuntamento della nuova edizione di C’è posta per te ci saranno infatti il bomber della Roma Marco Borriello e il bello e misterioso Riccardo Scamarcio, protagonista in questi giorni della fiction su Rai Uno Il segreto dell’acqua, dove interpreta l’agente Angelo Caronia, inviato, suo malgrado, in un commissariato siciliano. Una vicenda ricca di mistero, dove amore e tradimenti si intrecciano alle scene d’azione e ai colpi di scena
La serata vede protagonisti anche diversi film, con The Interpreter, protagonista Nicole Kidman, su Rete 4 e Alieni in soffitta su Italia 1. Mentre la Rai punta sulle serie tv con la terza stagione di Castle, episodio Sotto la pistola, e a seguire The Good Wife con l’episodio Un fratello per Alicia. E poi i documentari per scoprire gli aspetti più belli, insoliti e misteriosi della natura con Speciale Superquark, condotto da Piero Angela. La puntata è all’insegna dell’avventura in uno dei luoghi dove la natura si mostra più estrema e selvaggia, mettendo a rischio l’esistenza stessa, con lo speciale “Tre uomini, Tre sfide Shackleton, l’eroe dell’antartide”.
E per gli amanti del polizesco, in stile molto “English, da non perdere L’ispettore Barnaby, telefilm che stagione dopo stagione avvince sempre più gli appassionati del giallo.

RAI UNO
21:20 Ti lascio una canzone (Show) con Antonella Clerici.
RAI DUE
21:05 Castle (Serie tv) Terza stagione, episodio:Sotto la pistola, a seguire The Good Wife (Serie tv) Episodio: Un fratello per Alicia .
RAI TRE
21:05 Speciale Superquark Tre uomini, Tre sfide Shackleton, l’eroe dell’antartide. Conduce Piero Angela
RETE 4
21.30 The Interpreter (Film) con Nicole Kidman.
CANALE 5
21.10 C’e’ posta per te (Show) con Maria De Filippi.
ITALIA 1
21.10 Alieni in soffitta (Film).
LA7
21.30 L’Ispettore Barnaby (Serie tv) episodio: Selvaggio west
MTV
21.00 Cercasi Susan Disperatamente (Film) con Madonna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori