PROGRAMMI TV 25 SETTEMBRE 2011/ Stasera Dov’è mia figlia, Il segreto dell’acqua, Mistero, Ncis, Silverado

- La Redazione

Programmi tv domenica 25 settembre 2011. Stasera ultima puntata di Dov’è mia figlia, penultima de Il segreto dell’acqua, si parla di mummie e alieni a Mistero, Ncis, Silverado

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 25 settembre 2011 – Torna stasera nel prime time tv la sfida tra le nuove fiction di Rai Uno e Canale 5, all’insegna del thriller e dell’alta tensione: su Rai Uno, infatti, va in onda la quinta puntata de Il segreto dell’acqua, mentre sulla rete del biscione l’ultima puntata di Dov’è mia figlia con Claudio Amendola e Serena Autieri.
Serata ricca di suspence e colpi di scena per entrambe le serie. Ne Il segreto dell’acqua arriva finalmente per Caronia la conferma che Luigi Lo Jacona è ancora vivo, dopo la presunta morte. Angelo è in aereo in direzione di Palermo, ma un tragico colpo di scena lo attende. Adele Diamanti infatti ha scoperti che nel vecchio acquedotto arabo potrebbero trovarsi le ragioni della crisi idrica che ha colpito la città, ma rivela tutto alla persona sbagliata, Sergio Basso. Non sa che questi è una spia all’interno del commissariato. La dona si addentra nel sottosuolo e viene ammazzata da Romano, l’uomo senza orecchio che è responsabile di tutti i delitti. Angelo, allarmato per la sparizione della donna si mette sulle sue tracce e dopo un giorno trova il cadavere della sua professoressa in un lago artificiale. Un duro colpo per Caronia, che però non può cedere e abbandonare le indagini…
Siamo agli ultimi colpi di scena anche per Dov’è mia figlia: Marco ormai ha ripagato tutti i debiti ed è rimasto senza più niente: supplica quindi Serrano di liberare la nipote, ma viene freddato dai malviventi della banda. Intanto Claudio Valle arriva al nascondiglio di Serrano e contemporaneamente anche la polizia è riuscita a risalire al luogo grazie a un’intercettazione. Ma Claudio rimane ferito durante un terribile scontro a fuoco…
I palinsesti del prime time sono molto vari sugli altri canali: si va dalla serie tv crime Ncis, che vede protagonista la squadra di Gibbs e Di Nozzo, impegnata a risolvere, nell’episodio Ricordi, un nuovo caso che coinvolge i marines. Su Rai Tre la serata è all’insegna dell’attualità, con Presa diretta condotto da Riccardo Iacona. Su Italia 1 serata tra mummie, manipolazione mentale e alieni con Mistero. Per gli amanti della soap all’insegna della passione, appuntamento su Rete 4 con Tempesta d’amore. Unico film sui canali tv principali è su La7, dove va in onda Silverado con Kevin Kline.

RAI UNO
21:10 Il segreto dell’acqua (Fiction) con Riccardo Scamarcio.

RAI DUE
21:05 NCIS (Serie tv) con Nick Harmon (Episodio Ricordi), a seguire Hawaii Five-0 (Episodio: Il prestito)
 
RAI TRE
21:30 Presa diretta (Attualità) con Riccardo Iacona.
 
RETE 4
21.30 Tempesta d’amore (Soap)
 
CANALE 5
21.30 Dov’è mia figlia (fiction) con Claudio Amendola e Serena Autieri.
 
ITALIA 1
21.25 Mistero (Rubrica).
 
LA7
21.30 Silverado(Film) con Kevin Kline.
 
MTV
21.05 Ace of Cakes (Show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori