PROGRAMMI TV/ Stasera sfida tra Che Dio ci aiuti e Ti presento un amico. Ancora, Piazzapulita, Napoli-Cesena, L’ultimo padrino. 12 gennaio 2012

- La Redazione

Programmi tv Stasera sfida tra Che Dio ci aiuti con il bacio di Giulia e Marco e Ti presento un amico. Ancora, Piazzapulita, Napoli-Cesena, L’ultimo padrino.  stasera 12 gennaio 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera 12 gennaio 2012 – La sfida stasera tra le ammiraglie di rai e Mediaset vede protagonisti sul primo canale la fiction Che Dio ci aiuti, con due nuovi episodi ricchi di sorprese tra cui, tutto da vedere, il bacio finalmente tra Giulia e Marco, mentre su Canale 5 va in onda il film Ti presento un amico.
Nella puntata di stasera di Che Dio ci aiuti  Suor Angela dà una mano a padre Bernardo per affrontare la scelta di Lara: la ragazza infatti, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. Ma scopre sulla propria pelle che quel mondo scintillante è ben altro rispetto a quello che si vede dall’esterno. Nel frattempo all’Angolo Divino fervono i preparativi della recita per la festa di carnevale. La religiosa vuole che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia e a Marco di dare una mano per l’allestimento della scenografia. Ormai tra i due sta crescendo una certa sintonia. E anche Azzurra nel corso della recita finale, alla quale tutti i partecipanti sono mascherati, sembra accorgersi di questo nuovo feeling.
Intanto suor Angela si occupa di un caso davvero misterioso: una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui sembrava sparita nel nulla. La religiosa che conosce i genitori comprende che la bambina nasconde un segreto. Azzurra decide di lasciare Marco, convinta che lui in realtà sia innamorato di Giulia, che invece fa sempre coppia con Musumeci.
L’ammiraglia Mediaset propone invece la commedia Ti presento un amico, protagonista è Marco (Raoul Bova) giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici. La sua vita sembra perfetta insieme alla ragazza, Gabriella (Martina Stella), con cui convive. Anche lei italiana lavora a Londra ma perde il lavoro; nel panico decide di tornare in Italia dove riprende i contatti con il suo ex, un giovane benestante che può garantirle ogni agio. Una brutta botta per Marco che deve affrontare l’ennesima sconfitta…
La serata si presenta poi molto varia, con il talk show su la7 Piazzapulita condotto da Corrado Formigli, su Rete 4 la fiction L’ultimo Padrino con Michele Placido. Mentre su Rai Due la serata è all’insegna del calcio con la partita Napoli – Cesena valevole per la Coppa Italia.

RAI UNO
21.10 Che Dio ci aiuti (Fiction) con Elena Sofia Ricci.

RAI DUE
21.05 Napoli – Cesena (Calcio) Coppa Italia.

RAI TRE
21.05 Nella rete del serial killer (Film) con Colin Hanks.

RETE 4
21.15 L’ultimo Padrino (Fiction) con Michele Placido.

CANALE 5
20.50 Ti presento un amico (Film) con Raoul Bova.

ITALIA 1
21.10 True Justice – Incrocio mortale (Film) con Steven Seagal.

LA7
21.00 Piazzapulita (Talk show), con Corrado Formigli.

MTV
21.00 I soliti idioti (Varietà).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori