PROGRAMMI TV/ Sfida stasera tra Attenti a quei due e Zelig 2012. Quarto grado torna su Roberto Straccia. 13 gennaio 2012

- La Redazione

Programmi tv. Sfida stasera tra Attenti a quei due con Antonella Clerici e Loretta Goggi e Zelig 2012. Quarto grado torna su Roberto Straccia. Stasera venerdì 13 gennaio 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 13 gennaio 2012 – Stasera la sfida nel prime time vede su Rai Uno la prima puntata di “Attenti a Quei Due” mentre su canale 5 riparte con una nuova edizione Zelig. Il game show dell’ammiraglia Rai sarà condotto quest’anno da Paola Perego insieme a Biagio Izzo: protagonisti della puntata saranno due guest star che si affronteranno per guadagnare esibizione dopo esibizione ogni premio in palio. Ciascuno rappresenterà una famiglia che partecipa alla trasmissione e che otterrà dei premi utili per la propria casa. Stasera si sfideranno Antonella Clerici e Loretta Goggi dovranno dare prova di grande abilità e versatilità, dal ballo, al canto, dalla recitazione alla magia e all’invenzione. Inoltre a sostenerli nelle singole esibizioni ci saranno anche diversi altri ospiti: i Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso. Ancora, le due Guest Star dovranno cimentarsi in prove che mettono in gioco la propria memoria, toccando aspetti importanti della loro carriera e vita privata.
Su canale 5 torna stasera il carrozzone della risata condotto da Caludio Bisio e Paola Cortellesi che introdurranno i nuovi attori emergenti così come i volti noti della comicità italiana, militanti di lungo corso al programma scritto da Gino e Michele. Nella nuova edizione di Zelig vedremo Paolo Cevoli, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Enrico Bertolino… E anche ritorni attesi e significativi: Ale&Franz e poi i Pari&Dispari, Max Pisu, Antonio Cornacchione, Marco Marzocca e Claudio Batta. Tra gli altri i monologhisti che vedremo, anche Lella Costa, Giacobazzi, Teresa Mannino, Annamaria Chiarito, Antonio D’Ausilio, Cinzia Marseglia, Paolo Migone, John Peter Sloan e Debora Villa.
Torna stasera anche l’appuntamento con Quarto Grado, che si occuperà delle tragiche vicende di Roberto Straccia e Sarah Scazzi. I famigliari e gli amici del primo escludono che possa trattarsi di suicidio. Resta però l’interrogativo su cosa sia potuto accadere a Straccia mentre correva, perchè sia scomparso e perchè il suo corpo sia stato restituito dalle onde. In seguito Quarto grado torna a occuparsi del caso di Sarah Scazzi. Negli ultimi giorni si è svolta, presso il tribunale di Taranto, la prima udienza del processo sull’omicidio. Principali imputate Sabrina Misseri, la cugina della vittima e Cosima Serrano, la zia di Sarah. Ma alla sbarra c’è anche Michele Misseri. Dalle indiscrezioni trapelate dall’Aula, pare che Sabrina sia apparsa molto dimagrita, emaciata e abbia pianto mentre Cosima avrebbe mantenuto un atteggiamento molto distaccato.

RAI UNO
21.10 Attenti a Quei Due (Show) con Paola Perego.

RAI DUE
21.05 Senza Traccia (Serie TV)

RAI TRE
21.05 Babel (Film), prima TV, con Brad Pitt e Cate Blanchett.

RETE 4
21.10 Quarto Grado (Attualità) con Salvo Sottile.

CANALE 5
21.10 Zelig (Varietà) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

ITALIA 1
21.10 Death Race (Film) con Jason Statman.

LA7
21.10 Le Regole della Casa del Sidro (Film), con Charlize Theron e Tobey Maguire.

MTV
21.00 Idiocracy (Film) con Luke Wilson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori