PROGRAMMI TV/ Ballando con le stelle con Laura Esquivel (Il mondo di Patty) contro Italia’s got talent. Madagascar 2, Today you die. 21 gennaio 2012

- La Redazione

Programmi tv. Ballando con le stelle con Laura Esquivel (Il mondo di Patty) contro Italia’s got talent. Madagascar 2, Today you die. Stasera sabato 21 gennaio 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 21 gennaio 2012  – La sfida tra le ammiraglie di Rai e Mediaset stasera vede di nuovo protagonisti i due talent che da gennaio 2012 animano il sabato sera: Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su rai Uno e Italia’s got talent condotto dalla bella show girl argentina Belen Rodriguez e dal simpatico figlio d’arte Simone Annicchiarico. A Ballando con le stelle vedremo stasera un’ospite molto particolare e soprattutto molto amata dai più piccoli: sarà infatti ballerina per una notte Laura Esquivel, attrice e cantante argentina, nota soprattutto per essere la protagonista della serie tv argentina il “Mondo di Patty”. La giovane e bella Laura ha già dato modo di dimostrare nella serie tv le sue doti di cantante e ballerina, ma questa stasera darà nuova prova di abilità in una vivace e giocosa salsa insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone, che in sole due ore di tempo, avrà il compito di insegnargli i passi di questa danza. La partecipazione di Laura Esquivel stasera sarà un’occasione molto speciale: si ritroverà infatti a fianco di un altro protagonista de il Mondo di Patty, Andres Gil. E non mancherà stasera la gara tra i ballerini provetti: a inizio puntata scopriremo il nome della coppia eliminata la scorsa puntata tra: Ariadna Romero e Mirko Sciolan e Alex Belli e Samanta Togni che il pubblico ha potuto votare durante tutta la settimana.
Canale 5 risponde alla gara di ballo, con la sfida dei talenti più strani e curiosi: torna per il terzo appuntamento Italia’s got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Anche stasera ne vedremo di tutti i colori: persone sconosciute si mettono alla prova nelle abilità più varie, dal canto al ballo, dal contorsionismo alle discipline che richiedono equilibrio. E ancora maghi, rumoristi, artisti… che dovranno sottoporsi al verdetto della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi . Se due giudizi su tre sono positivi si passa di diritto alla fase successiva se invece a dire si è un solo giurato automaticamente si viene esclusi. La programmazione tv nel prime time è quanto mai varia: su Rai Due va in onda la serie tv Castle con Nathan Fillion e Stana Katic e a seguire The Good Wife con Julianna Marguelis.
Per la gioia dei più piccoli su Italia 1 va in onda il divertente film d’animazione
Madagascar 2 di Eric Darnell. Risate assicurate anche per i più grandi con il nuovo varietà condotto da Serena Dandini The show must go off.

RAI UNO
21.10 Ballando con le stelle 8 (Talent show) con Milly Carlucci.

RAI DUE
21.05 Castle (Serie tv) con Nathan Fillion e Stana Katic, a seguire The Good Wife (Serie tv) con Julianna Marguelis.

RAI TRE
21.30 Today You Die (Film) con Steven Seagal.

RETE 4
21.15 L’Ultimo Padrino (Fiction) con Michele Placido.

CANALE 5
21.10 Italia’s Got Talent (Talent show) con Simone Annichiarico e Belen Rodriguez.

ITALIA 1
21.10 Madagascar 2 (Film) di Eric Darnell.

LA7
21.30 The show must go off (Varietà) con Serena Dandini.

MTV
21.00 Valemont – The movie (Film).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori