PROGRAMMI TV/ Ballando con le stelle con Laura Esquivel (Il mondo di Patty) contro Italia’s got talent. Madagascar 2, Today you die. 21 gennaio 2012

Programmi tv. Ballando con le stelle con Laura Esquivel (Il mondo di Patty) contro Italia’s got talent. Madagascar 2, Today you die. Stasera sabato 21 gennaio 2012

21.01.2012 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 21 gennaio 2012  – La sfida tra le ammiraglie di Rai e Mediaset stasera vede di nuovo protagonisti i due talent che da gennaio 2012 animano il sabato sera: Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su rai Uno e Italia’s got talent condotto dalla bella show girl argentina Belen Rodriguez e dal simpatico figlio d’arte Simone Annicchiarico. A Ballando con le stelle vedremo stasera un’ospite molto particolare e soprattutto molto amata dai più piccoli: sarà infatti ballerina per una notte Laura Esquivel, attrice e cantante argentina, nota soprattutto per essere la protagonista della serie tv argentina il “Mondo di Patty”. La giovane e bella Laura ha già dato modo di dimostrare nella serie tv le sue doti di cantante e ballerina, ma questa stasera darà nuova prova di abilità in una vivace e giocosa salsa insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone, che in sole due ore di tempo, avrà il compito di insegnargli i passi di questa danza. La partecipazione di Laura Esquivel stasera sarà un’occasione molto speciale: si ritroverà infatti a fianco di un altro protagonista de il Mondo di Patty, Andres Gil. E non mancherà stasera la gara tra i ballerini provetti: a inizio puntata scopriremo il nome della coppia eliminata la scorsa puntata tra: Ariadna Romero e Mirko Sciolan e Alex Belli e Samanta Togni che il pubblico ha potuto votare durante tutta la settimana.
Canale 5 risponde alla gara di ballo, con la sfida dei talenti più strani e curiosi: torna per il terzo appuntamento Italia’s got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Anche stasera ne vedremo di tutti i colori: persone sconosciute si mettono alla prova nelle abilità più varie, dal canto al ballo, dal contorsionismo alle discipline che richiedono equilibrio. E ancora maghi, rumoristi, artisti… che dovranno sottoporsi al verdetto della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi . Se due giudizi su tre sono positivi si passa di diritto alla fase successiva se invece a dire si è un solo giurato automaticamente si viene esclusi. La programmazione tv nel prime time è quanto mai varia: su Rai Due va in onda la serie tv Castle con Nathan Fillion e Stana Katic e a seguire The Good Wife con Julianna Marguelis.
Per la gioia dei più piccoli su Italia 1 va in onda il divertente film d’animazione
Madagascar 2 di Eric Darnell. Risate assicurate anche per i più grandi con il nuovo varietà condotto da Serena Dandini The show must go off.

RAI UNO
21.10 Ballando con le stelle 8 (Talent show) con Milly Carlucci.

RAI DUE
21.05 Castle (Serie tv) con Nathan Fillion e Stana Katic, a seguire The Good Wife (Serie tv) con Julianna Marguelis.

RAI TRE
21.30 Today You Die (Film) con Steven Seagal.

RETE 4
21.15 L’Ultimo Padrino (Fiction) con Michele Placido.

CANALE 5
21.10 Italia’s Got Talent (Talent show) con Simone Annichiarico e Belen Rodriguez.

ITALIA 1
21.10 Madagascar 2 (Film) di Eric Darnell.

LA7
21.30 The show must go off (Varietà) con Serena Dandini.

MTV
21.00 Valemont – The movie (Film).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori