PROGRAMMI TV/ Stasera sfida tra Il restauratore e Centovetrine. Al via Chiambretti Sunday Show, torna Presadiretta. 22 gennaio 2012

- La Redazione

Programmi tv. Stasera sfida tra la terza puntata de Il restauratore e la puntata speciale di Centovetrine. Al via Chiambretti Sunday Show, torna Presadiretta. 22 gennaio 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 22 gennaio 2012 – Stasera la sfida nel prime time vede protagonista su Rai Uno la terza puntata de “Il restauratore”, con Lando Buzzanca e su Canale 5 la soap Centovetrine: scongiurato il rischio di chiusura, che avrebbe lasciato disoccupate centinaia di persone, la soap va in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Nel primo episodio della fiction Il restauratore, dal titolo Una pesante eredità, Basilio sembra aver preso una drammatica decisione, lasciare il suo lavoro. Ma solo sfiorando un mobiletto si trova costretto a rimettersi subito in azione: un uomo rischi di precipitare da un palazzo in costruzione. Nell’episodio successivo, I conti col passato, Basilio ha una nuova visione, provocata da un libro: un ragazzo di nome Martino sta dando fuoco al garage, ma rischia di rimanere intrappolato nelle fiamme. Il restauratore si mette sulle tracce del giovane aiutato da Arturo.
Una puntata ricca di colpi di scena quella di Centovetrine in onda stasera: Viola è sconvolta dalla confessione di Sebastian, mentre Matilda è fuori di sé dalla rabbia. Ma decide di non vendicarsi. Carol ed Emmanuel si danno un lungo bacio d’addio, perchè il fotografo deve lasciare Torino. Intanto Ettore invita a cena Diana e Ivan e chiede a loro di affiancarlo nella gestione della holding. Il rapporto tra padre e figlia sembra migliorato, Diana accetta la proposta ma nasconde qualcosa ad Ettore: lei e Alessio Nisi sono alleati e gli porteranno via tutto. Damiano e Cecilia portano avanti la loro missione, ma devono anche fare i conti con il bacio che si sono scambiati… Carol passa una splendida serata con Adriano ma quando scopre la bugia sul suo ferimento va su tutte le furie. Intanto si scopre che Costanza Sabian è morta…
Oltre alle due fiction la serata nel prime time è ricca di altri appuntamenti: su Italia 1 parte la nuova edizione di ”Chiambretti Sunday  Show che avrà come ospite d’eccezione Peter Dinklage, trionfatore agli ultimi Golden Globe con la pellicola Game of Thrones che ha dedicato la sua vittoria a un uomo, Martin Thompson, affetto come lui da nanismo. Inoltre nello studio di Piero Chiambretti ci sarà anche Domenico Scilipoti.
L’inchiesta di stasera di Riccardo Iacona a Presadiretta è dedicata alla discarica romana di Malagrotta.

RAI UNO
21.30 Il restauratore (Fiction) con Lando Buzzanca.

RAI DUE
21.05 NCIS (Serie tv), a seguire Charlie’s Angels (Serie Tv).

RAI TRE
21.30 Presadiretta (Attualità) di e con Riccardo Iacona (Immondiziazero).

RETE 4
21.30 Un poliziotto alle elementari (Film) con Arnold Schwarzenegger.

CANALE 5
21.30 Centovetrine (Soap Opera) con Ettore Ferri.

ITALIA 1
21.30 Chiambretti show – La muzika sta cambiando (Varietà) con Piero Chiambretti.

LA7
21.30 Il nemico alle porte (Film), con Jude Law.

MTV
21.00 Teenager in crisi di peso (Docureality), a seguire Chelsea Settles: una vita XXL (Reality show).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori