PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Squadra Antimafia 4, Colorado con Belen Rodriguez? E Quinta colonna. 29 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo stasera sui canali del gruppo televisivo di Cologno Monzese. Su Canale 5 la fiction seguitissima con Giulia Michelini, su Rete 4 torna Paolo Del Debbio  

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Proposte differenti ed egualmente interessanti tra i programmi tv delle reti Mediaset per il prime time di oggi. Su Canale 5, alle ore 21:10, andrà in onda una nuova puntata della serie tv Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Bruno Torrisi, Gianmarco Tognazzi e Marco Bocci, per la regia di Beniamino Catena. Il vice questore Calcaterra (Marco Bocci), nonostante sia rimasto stravolto dalle rivelazioni di Claudia, continua a collaborare con Rosy Abate (Giulia Michelini) poiché vuole, a tutti i costi, riuscire a scoprire il nome del mandante dell’uccisione dei boss. Su Italia 1, alle ore 21:10, andrà in onda con una nuova e divertentissima puntata (la settima) del programma comico Colorado, che vede alla conduzione l’ormai consolidato duo Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Come sempre, a spalleggiare i due presentatori vi saranno Digei Angelo, Elena Morali e la splendida Luna; ma i veri protagonisti saranno certamente i comici: “Bazz”, i “Fichi d’India”, Andrea Pucci, Maurizio Battista e tutti gli altri sono pronti a far vivere una serata ricca di risate. Su Rete 4, alle ore 21.10, la messa in onda del programma di approfondimento politico ed economico Quinta colonna, condotto dal giornalista ed economista Paolo Del Debbio. Come ogni lunedì, la trasmissione tratterà i temi più importanti del panorama politico e finanziario che sta caratterizzando il nostro Paese, e lo farà con l’aiuto dei vari ospiti in studio, i quali risponderanno anche alle domande avanzate dalla gente comune in collegamento dalle principali piazze italiane.La 5, alle ore 21:10, trasmetterà il film “Lui, lei e Babydog” (2007), interpretato da Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Juan Carlos Hernández e Sam Coppola, per la regia di Marcel Sarmiento. Charlie (Brendan Hines), un giovane ragazzo che lavora in un bar, ha una totale repulsione verso i cani, a tal punto da allontanare dalla caffetteria ogni cliente che si presenta in compagnia di un amico a quattro zampe. Un giorno, però, incontra Daphne (Malin Akerman), una bellissima ragazza dai capelli biondi, di cui si invaghisce perdutamente. La ragazza, però, adora i cani e Charlie sarà costretto a vivere con Babydog, il cucciolo di Daphne.

Mediaset Extra, alle ore 21:00, prevede la messa in onda della replica della terza edizione del programma cha tanto successo ha ottenuto nell’autunno 2011, “Io canto” condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci. Il talent-show, targato mediaset, vede tra i protagonisti giovani promesse canore aventi un’età compresa tra i 5 e i 16 anni, i quali in ogni puntata si esibiranno su un brano da loro scelto; le varie performances verranno giudicate da una giuria in studio e votate dal pubblico di casa tramite televoto. Tra i concorrenti in gara anche Alessandro Casillo, vincitore quest’anno del Festival di Sanremo nelle categoria giovani. Su Iris, alle ore 21:05, andrà in onda il film thriller “Colpevole d’omicidio” (2002), interpretato da Robert De Niro, Frances McDormand, James Franco e Eliza Dushku, con la regia di Michael Caton-Jones. Vincent LaMarca (Robert De Niro) vive a New York, ed è un detective della polizia, il cui padre è stato giustiziato, decenni prima, per aver rapito e ucciso brutalmente un bambino. Nel corso di un’indagine sulla morte di un uomo, Vincent scopre che il colpevole è suo figlio Joseph (James Franco), un ragazzo problematico con il quale non è mai riuscito ad instaurare un buon rapporto e che, da tempo, soffre di tossicodipendenza. A seguito di una serie di coincidenze Vincent viene sospeso dal lavoro. Italia 2, alle ore 21:30, andrà in onda con il talk-show sportivo Undici, affidato alla conduzione del giornalista e telecronista Pierluigi Pardo. In studio si commenteranno, insieme agli opinionisti Ciccio Graziani e Bernardo Corradi, le partite del week-end di Serie A, e le prestazioni delle squadre italiane impegnate nelle gare di UEFA Champions League ed Uefa Europa League. Su Boing il divertimento inizia alle ore 21:00 con il cartone animato “Tom & Jerry Tales”; a seguire, alle ore 21:35, vedremo un nuovo divertente episodio della serie animata “Lo straordinario mondo di Gumball”; infine, alle ore 22:00, andranno in onda le avventure dei ragazzi della Mastery School, protagonisti della serie tv argentina “Incorreggibili”, interpretata da Claribel Medina, Natalí Pérez , Michel Noher, Marcello De Bellis e Paloma Gonzalez Heredia. 

Programmi tv Mediaset – 29 ottobre 2012

 

Canale 5 ore 21:12 “Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi”, serie tv.

Italia 1 ore 21:10 “Colorado”, intrattenimento.

Rete 4 ore 21:10 “Quinta colonna”, attualità.

La 5 ore 21:10 “Lui, lei e Babydog”, film.

Italia 2 ore 21:30 “Undici”, programma sportivo.

Iris ore 21:05 “Colpevole d’omicidio”, film.

Mediaset Extra ore 21:00 “Io canto”, show.

Boing ore 21:10 “Tom & Jerry Tales”, serie animata; ore 21:35 “Lo straordinario mondo di Gumball”, serie animata; ore 22:00 “Incorreggibili”, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori