PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera l’ultima puntata di The winner is, Happy Feet e Nostra signora di Fatima. 8 dicembre 2012

Su Canale 5 alle ore 21,10 appuntamento con la quarta e ultima puntata del talent show The Winner is, condotto da Gerry Scotti che incoronerà così il vincitore della prima edizione.

08.12.2012 - La Redazione
Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Programmi tv Mediaset sabato 8 dicembre 2012 – Andiamo a vedere quali sono i programmi nel menù della prima serata dei canali Mediaset. Sull’ammiraglia, Canale 5 alle ore 21,10 appuntamento con la quarta e ultima puntata del talent show The Winner is, condotto da Gerry Scotti che incoronerà così il vincitore della prima edizione. Anche per quest’ultima manche del programma i quattro finalisti si sfideranno su cover di canzoni famose. A contendersi il titolo Claudia, Daniela e Max, mentre il quarto e ultimo concorrente ad accedere alla finalissima sarà il vincitore della puntata di stasera. Ogni esibizione sarà valutata da una giuria composta da 100 appassionati e cultori di musica provenienti da ogni estrazione sociale, capitanata da Rudy Zerbi. Su Italia Uno alle ore 21,10 spazio al divertimento con il film animazione per i più piccoli, Happy Feet per la regia di George Miller e con le voci nella versione italiana di Stefano Crescentini, Massimo Lopez, Massimo Corvo e Domitilla D’Amico. La storia è ambientata nell’Antartide dove vive una razza di pinguini in grado di cantare in maniera soave ed armoniosa. Tutti hanno questo straordinario talento tranne Mambo che però è eccezionalmente bravo nel ballo ed in particolare il tip tap. Mambo un bel giorno conosce Gloria, un gabbiano, della quale si innamora a prima vista. Su Rete Quattro alle ore 21,30 trasmette il film biografico Nostra signora di Fatima per la regia di John Braham e con Gilbert Roland e Angela Clark. Il film racconta la storia dell’apparizione della Madonna nel paese di Fatima in Portogallo, vista dai tre pastorelli Francisco, Lucia e Jacinta. Su La Cinque alle ore 21,10 viene mandato in onda il film commedia Che fatica fare la star, diretto dal regista Tim Matheson e con Joanna Levesque, Valerie Bertinelli e Ian Nelson che racconta la storia di Morgan, una giovane attrice di 17 anni che ha il vizio di eccedere con gli alcolici. Su Mediaset Extra viene riproposta in replica alle ore 21,30 la puntata settimanale della trasmissione di approfondimento Quarto Grado condotta da Salvo Sottile dove vengono analizzati casi di cronaca nera ancora irrisolti. Su Iris alle ore 21,05 vien trasmesso il film commedia Il ragazzo di campagna, per la regia di Castellano e Pipolo e le interpretazioni di Renato Pozzetto, Donna Osterbuhr, Massimo Boldi e Clara Colosimo. Su Italia Due alle ore 21,30 va in onda il film azione Terminator per la regia di James Cameron e con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton e Paul Winfield. Nel film viene raccontata la storia di un cyborg venuto dal futuro per uccidere una ragazza. Su Boing alle ore 21,10 va in onda una nuova puntata della serie televisiva per ragazzi, Flor – Speciale come te, con Florencia Bertotti, Juan Gil Navarro e Isabel Macedo.

Programmi tv Mediaset sabato 8 dicembre 2012:

 

Canale Cinque ore 21,10 The Winner is, talent show

Italia Uno ore 21,10 Happy Feet, film animazione

Rete Quattro ore 21,30 Nostra Signora di Fatima, film

La Cinque ore 21,10 Che fatica fare la star, film

Mediaset Extra ore 21,30 Quarto Grado, approfondimento

Iris ore 21,05 Il ragazzo di campagna, film

Italia Due ore 21,30 Terminator, film

Boing ore 21,10 Flor – Speciale come te, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori