PROGRAMMI TV/ Stasera Sanremo 2012 sfida Milan-Arsenal. 15 febbraio 2012

- La Redazione

Va in onda questa sera la seconda puntata del Festival di Sanremo 2012, arrivato alla sessantaduesima edizione, ma anche la Champions League, con Milan-Arsenal su Rai Due

SanremoTeatroAriston2012R400
Il Festival di Sanremo 2012 (Infophoto)

Programmi tv 15 febbraio 2012 – Sanremo 2012 o il Milan? Una grande sfida tra i programmi tv di stasera: calcio (Champinos League) contro l’evento televisivo nazionalpopolare per eccellenza (Sanremo 2012) Va in onda questa sera la seconda puntata del Festival di Sanremo 2012, arrivato alla sessantaduesima edizione. Ancora fa parlare l’esibizione, fatta di monologhi, canzoni e spettacolo, di Adriano Celentano che ha sollevato tantissime polemiche e portato al commissariamento della manifestazione canora. In questa seconda serata si esibiscono gli otto giovani che hanno superato le selezioni di Sanremo Social, e ricanteranno i cantanti big (a causa dell’annullamento della votazione di ieri sera, provocata da un guasto tecnico), anche loro poco contenti dell’intervento del “molleggiato”, considerato troppo lungo e “invadente” rispetto alla parte canora della manifestazione. Tutto pronto quindi per un nuovo appuntamento con la musica e, molto probabilmente, con nuove polemiche che nasceranno questa sera: Gianni Moranadi condurrà la serata, accompagnato dall’attore Rocco Papaleo e le due belle miss Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Nonostante il boom di ascolti del festival, che ieri ha fatto registrare quasi 14 milioni di spettatori, su rai Due va in onda un altro appuntamento molto interessante: il Milan sfiderà infatti l’Arsenal nell’andata degli ottavi di Champions League, dove per la quarta volta consecutiva i rossoneri incontrano una squadra inglese.

Federica Sciarelli torna invece a condurre su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha visto?: tra i casi che questa sera si andranno ad affrontare, c’è quello che riguarda Angelo Stazzi, l’uomo già condannato per l’omicidio della sua fidanzata Maria Teresa dell’Unto, scomparsa nel 2001, e ritenuto responsabile dell’omicidio di almeno altre sette persone. Mediaset, a fronte della nuova serata del Festival di Sanremo, sceglie di mandare in onda diversi film, modificando per qualche giorno la normale programmazione: su Rete 4 va quindi in onda Casinò, con Robert De Niro e Sharon Stone, mentre su Italia 1 ecco arrivare Lui, lei e Babydog, una simpatica commedia del 2007 che vede protagonisti un ragazzo e una ragazza: lei va pazza per i cani, mentre lui non li tollera. Canale 5 propone invece la fiction Uno bianca, con Kim Rossi Stuart, che interpreta l’ispettore Valerio Maldesi alle prese con una serie di rapine e delitti commessi da una banda che si sposta proprio con una Fiat Uno di colore bianco. Infine su La7 va in onda il film di guerra Hamburger Hill – Collina 937, del 1987 con Tim Quill.     

Programmi tv 15 febbraio 2012

 

Rai Uno – ore 20.30 62° Festival della canzone italiana (Musicale) con Gianni Morandi

Rai Due – ore 20.35 Champions League: Milan-Arsenal (Calcio-Ottavi di finale)

Rai Tre – ore 21.05 Chi l’ha visto? (Attualità) con Federica Sciarelli

Canale 5 – ore 21.10 Uno bianca (Fiction) con kim Rossi Stuart

Italia 1 – ore 21.10 Lui, lei e Babydog (Film commedia)

Rete 4 – ore 21.10 Casinò (Film drammatico) con Robert De Niro e Sharon Stone

La 7 – ore 21.10 Gli Intoccabili (Attualità) con Gianluigi Nuzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori