PROGRAMMI TV/ Stasera Ballarò, Scusa ma ti voglio sposare e A fari spenti nella notte. 21 febbraio 2012

- La Redazione

Eccoci arrivati a un nuovo martedì ricco di interessanti appuntamenti televisivi. Su Rai Uno va in onda il film tv in prima visione A fari spenti nella notte, con Guido Caprino

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di questa sera, 21 febbraio 2012 – Eccoci arrivati a un nuovo martedì ricco di programmi tv con interessanti appuntamenti televisivi. Su Rai Uno va in onda il film tv in prima visione A fari spenti nella notte, con Guido Caprino e Anita Caprioli, che parla di Stefano, che dopo essere caduto dalla moto e aver battuto la testa non ricorda più nulla di quello che è successo e del suo passato. Non ricorda neanche il volto di sua madre e quello della bellissima Antonia che non si allontana mai dal suo capezzale. La donna gli assicura di essere sua moglie, eppure Stefano non prova per lei nessun tipo di attrazione. Si sente attratto invece da Chiara, una giovane e brillante neurologa, che si prende cura di lui in ospedale. E’ l’unica di cui si fida, e ne ha anche motivo: con Chiara,infatti, prima dell’incidente ha vissuto un weekend appassionato e romantico, alla fine del quale hanno giurato di non lasciarsi più. Ma lui non lo ricorda più e lei, appena scoperto che Stefano ha una moglie, si sente ingannata e confusa. Su Rai Due ecco arrivare un nuovo episodio di Criminal Minds: Suspect Behavior, intitolato “Devozione”, mentre sulla terza rete nazionale Giovanni Floris torna a condurre un nuovo appuntamento con l’attualità e l’approfondimento di Ballarò: questa sera si parlerà del nuovo fisco di Mario Monti: nuovi estimi catastali, nuova Irpef, nuovi strumenti di lotta all’evasione, in attesa di sapere cosa succederà con l’Iva. Tra gli ospiti, ecco il presidente dell’Eni Giuseppe Recchi, il sottosegretario all’economia Gianfranco Polillo, Maurizio Sacconi (Pdl), la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il presidente dell’università di Trento Innocenzo Cipolletta, il presidente della Fondazione Casa della carità di Milano Don Virginio Colmegna, il tributarista Raffaello Lupi e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Su Rete 4 va invece in onda il film commedia Miami Supercops, con Bud Spencer e Terence Hill, mentre su Canale 5 ecco arrivare il film diretto da Federico Moccia, Scusa ma ti voglio sposare: è il seguito della storia d’amore tra Alex, che è sempre un pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, che ora ha vent’anni. Al faro si erano promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Alex chiede così a Niki di sposarlo e lei, all’inizio davvero felice, con l’avvicinarsi della data sente crescere una paura molto forte che la convince a fare un passo indietro, mandando a monte il matrimonio. Su Italia 1 va invece in onda il film Troy, con Brad Pitt e Orlando Bloom, mentre infine su La7 ecco arrivare altri episodi della 14esima stagione de L’ispettore Barnaby. Continua alla pagina seguente.

Programmi tv 21 febbraio 2012

 

Rai Uno – ore 21.10 A fari spenti nella notte (Film tv) con Guido Caprini

Rai Due – ore 21.05 Criminal Minds: Suspect behaviour (Serie tv)

Rai Tre – ore 21.05 Ballarò (Attualità)

Canale 5 – ore 21.10 Scusa ma ti voglio sposare (Film commedia) con Raoul Bova

Italia 1 – ore 21.10 Troy (Film) con Brad Pitt e Orlando Bloom

Rete 4 – ore 21.10 Miami Supercops (Film commedia) con Bud Spencer e Terence Hill

La 7 – ore 21.10 L’ispettore Barnaby (Telefilm) con Neil Dudgeon

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori