PROGRAMMI TV/ Stasera Marsiglia-Inter, Presagi, Chi l’ha visto? e Wild Oltrenatura. 22 febbraio 2012

- La Redazione

Il grande calcio sbarca questa sera su Rai Uno: l’Inter di Claudio Ranieri, che nelle ultime settimane sta vivendo un periodo difficile dovrà affrontare la difficile trasferta di Marsiglia

programmitvR400
Fonte: Fotolia

I programmi tv di stasera, 22 febbraio 2012 – Il grande calcio sbarca questa sera su Rai Uno: l’Inter di Claudio Ranieri, che nelle ultime settimane sta vivendo un periodo difficile a causa delle recenti sconfitte in campionato, dovrà affrontare la difficile trasferta di Marsiglia nella partita contro l’Olympique, l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ranieri cerca in questo match anche una sorteìa di rivincita nei confronti del tecnico del Marsiglia, Didier Deschamps, che nella stagione 2003/04 sconfisse con il suo Monaco il tecnico capitolino, che a quel tempo guidava invece il Chelsea. Su Rai Due va invece in onda la fiction con Bianca Guaccero e Giorgio Lupano, La Stella della porta accanto: due ragazzini, che hanno da poco perso la mamma, conoscono una addestratrice di cani, che diventa la loro tata. La ragazza, interpretata dalla Guaccero, conosce così il loro papà, un giovane diplomatico che non riesce a dimostrare tutto il suo amore nei confronti dei due figli. Federica Sciarelli torna invece a condurre una nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai Tre, che questa sera torna ad occuparsi dell’omicidio di Vittorio Scifo, noto come il Mago di Tobruk. Rete 4 propone invece una nuova serie di Viaggio a… condotto da Paolo Brosio, che in ogni appuntamento guiderà i telespettatori attraverso storie incredibile e straordinarie, mai raccontate in tv e illustrate con immagini inedite e ricostruzioni filmate. Canale 5 propone invece un omaggio ai grandi maestri del cinema di “genere” italiano degli anni Settanta, sei veri e propri film uniti da un filo comune: il thriller ed il noir.

Questa sera va in onda quindi Presagi, di Lamberto Bava, che parla della medium Annalisa Dossi: dopo avere sognato il brutale omicidio di una bambina, decide di andare alla polizia. In quelle stesse ore, una bambina di nome Alice è veramente scomparsa. In commissariato, conosce Harry Chase, un ex agente dell’FBI in pensione che decide di aiutarla. E’ chiaro che la bambina sognata da Annalisa non è Alice, ma il pericolo può essere considerato reale? Su Italia Uno ecco invece tornare Fiammetta Cicogna a condurre una nuova puntata di Wild-Oltrenatura, dove come sempre vedremo la conduttrice affrontare luoghi impervi e tanti documentari. Infine su La7 va in onda l’attualità de Gli intoccabili, alle 21.10.

Programmi tv 22 febbraio 2012

 

Rai Uno – ore 20.30 Champions League: Olympique Marsiglia-Inter (Calcio-Ottavi di finale)

Rai Due – ore 21.05 La Stella della porta accanto (Fiction) con Bianca Guaccero

Rai Tre – ore 21.05 Chi l’ha visto? (Attualità) con Federica Sciarelli

Canale 5 – ore 21.10 Presagi (Film) di Lamberto Bava

Italia 1 – ore 21.10 Wild-Oltrenatura (Documentari) con Fiammetta Cicogna

Rete 4 – ore 21.10 Viaggio a… (Attualità) con Paolo Brosio

La 7 – ore 21.10 Gli Intoccabili (Attualità) con Gianluigi Nuzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori