PROGRAMMI TV STASERA/ Rai: Chelsea-Napoli (ottavi di ritorno Champions League), Chi l’ha visto?. 14 marzo 2012

- La Redazione

Cosa potremo vedere stasera in tv? Tanti i programmi tra i quali si potrà scegliere oggi 14 marzo 2012: dallo sport (la supersfida Chelsea-Napoli) all’intrattenimento, passando per i film.

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, Rai. 14 marzo 2012 – Tanti i programmi Rai tra i quali si potrà scegliere stasera, mercoledì 14 marzo 2012: dallo sport (la supersfida di Champions Chelsea-Napoli) all’intrattenimento, passando per i film. Ecco quindi nel dettaglio quello che vedremo su tutti i canali Rai. Su Rai Uno, come detto, è di scena il grande calcio con una nuova sfida di Champions League: dopo l’eliminazione dell’Inter negli ottavi di finale, scende in campo questa sera il Napoli. La squadra di Mazzarri partirà dal vantaggio di 3 a 1 ottenuto al San Paolo, ma il Chelsea darà certamente filo da torcere agli azzurri. Si spera però che dopo il Milan anche un’altra squadra italiana possa approdare ai quarti di finale di Champions. Su Rai Due invece andrà in onda un appuntamento speciale de La storia siamo noi dal titolo “Rai 150 anni”. La puntata sarà dedicata a Marco Biagi ucciso nel 2002 dalle Brigate Rosse. Potremo seguire una inedita intervista fatta alla moglie. Su Rai Tre, come ogni mercoledì, ci aspetta Federica Sciarelli con il suo Chi l’ha visto?. Nella puntata di oggi si tornerà a parlare dei casi di cronaca che hanno caratterizzato il 2011 ma anche delle recenti scomparse. In settimana ad esempio ci sono state grani novità in merito al caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da un piccolo paesino in provincia di Pisa. Il marito di Roberta è stato iscritto nel registro degli indagati. Su Rai 4 andrà invece in onda un film per gli appassionati: Senza apparente motivo è il titolo della pellicola. La protagonista è la giovane Jane che perde in un incidente suo figlio e suo marito mentre lei passava del tempo con il suo amante. Il corpo di suo figlio però non si trova.

Su Rai 5 appuntamento con L’era spaziale-Missioni fallite seguito poi da Case mai viste-Canada.Il primo documentario realizzato dalla BBC ci mostrerà le missioni dell’uomo nello spazio. Passiamo a Rai movie dove potremo seguire il film Viaggio d’estate, in cui Ann scopre che suo marito la tradisce. Decide così di prendere i suoi figli e partire a bordo di una Cadillac per un viaggio on the road. Su Rai Premium invece rivedremo una delle fiction italiane più amate. Parliamo di Tutti pazzi per amore che è giunta quest’anno alla terza stagione. Il primo episodio si intitola “Quale allegria” mentre il secondo “Non gioco più”. Su Rai Sport 1 a partire dalle 20.15 potremo seguire lo speciale dedicato all’atletica per i campionati del mondo. Su Raisport 2 invece andrà in onda uno speciale dedicato al Brescia Calcio. Infine Rai Gulp e Rai YoYo propongono come sempre un palinsesto interamente dedicato ai bambini. 

Programmi tv stasera, Rai. 14 marzo 2012

 

Rai 1 ore 20,45: Champions League Chelsea-Napoli ( calcio) 
Rai 2 ore 21,10: La storia siamo Noi- Rai 150 anni ( approfondimento) 
Rai 3 ore 21,10: Chi l’ha visto ( programma di attualità in diretta) 
Rai 4 ore 21,00: Senza apparente motivo ( film) 
Rai 5 ore L’era spaziale Missioni Fallite ( documentario) 
Rai Movie ore 21,05: Viaggio d’estate ( film ) 
Rai Premium ore 21,00: Tutti pazzi per amore ( fiction ) 
Rai Gulp ore 21,00: Misteri di Roma-I gladiatori di Capua ( cartoon) 
Rai Yo Yo dalle 21,00: cartoni animati 
Rai Storia dalle 21,00: Dixit FattiRotocalco ( documentario) 
Rai scuola dalle 21,00: Real School ( approfondimento) 
Rai Sport 1: Atletica leggera-campionati del mondo indoor ( sport) 
Rai Sport 2: Dedicato a Brescia calcio ( sport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori