PROGRAMMI TV STASERA/ Mediaset: Le Iene Show con Claudio Amendola e Centovetrine. 15 marzo 2012

- La Redazione

Stasera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera tutta italiana Centovetrine. Su Italia Uno ecco invece arrivare una nuova puntata di Le Iene 

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, Mediaset. 15 marzo 2012 – Ecco arrivare una nuova serata televisiva targata Mediaset: questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera tutta italiana Centovetrine: come sempre la puntata presenterà tanti colpi di scena, amori e intrighi, novità sulla scomparsa della figlia di Ettore Ferri, Diana, lo pseudo tradimento di Cecilia con Damiano Bauer e il tentativo di Sebastian Castelli di far perdere a poker Cristiano Salani. In seconda serata torna il consueto appuntamento con il programma di approfondimento di cronaca quotidiana diretto dal giornalista Alessio Vinci “Matrix”. Su Italia 1 andrà in onda dalle ore 21.10 la settima puntata del varietà condotto dalla show girl Ilary Blasi, il comico Enrico Brignano e l’esordiente attore romano Claudio Amendola “Le Iene Show” : tanti i servizi e le inchieste proposti, come quello sul calcio scommesse condotto da Paolo Calabresi risalente a parecchi anni fa; intanto il giornalista napoletano Giulio Golia ha intervistato il professor Zamboni, che ha affermato di aver scovato una nuova tecnica terapeutica e chirurgica per guarire dalla sclerosi multipla. La 5 proporrà due episodi della prima stagione della serie tv musicale americana Glee I intitolati “Capellografia” e “La televendita”. Italia 2, alle 21.09, manderà in onda un nuovo episodio del cartone animato “I Griffin” intitolato “6ACX45” ed a seguire dalle ore 23.02 andrà in onda, sempre su Italia 2, la serie tv “Fringe” con nuovi episodi. Su Boing, canale Mediaset dedicato ai più piccoli, andrà in onda a partire dalle 21 un episodio della serie televisiva di soap opera argentina “Ninì”. A seguire, dalle 21.50, andrà in onda un nuovo esilarante appuntamento con il gioco d’abilità giapponese “Takeshi Castle” ed infine, dalle 22 :15 inizierà una rotazione di cartoni animati come “Johnny Bravo 2”, “Mucca e Pollo”, e “I Fantastici 4”. Rete 4 trasmetterà la prima parte di Seven, il film drammatico del 1995 del regista David Fincher e interpretato dai grandi attori americani Brad Pitt e Morgan Freeman. ll detective William Somerset ossia Morgan Freeman deve andare in pensione, ma deve addestrare il giovane detective David Mills interpretato da Brad Pitt, e i due inizieranno subito a cimentarsi in un strano caso. Alle ore 20.12 il canale Iris trasmetterà il film “A team” basata sulla serie tv americana, con Jessica Biel e Liam Neeson. 
Al termine il canale Mediaset Extra metterà in onda la replica della seconda puntata di “Panariello non esiste”, il varietà di Canale 5 condotto dal comico toscano Giorgio Panariello in collaborazione con la cantante Nina Zilli: ospiti della serata sono stati il comico Enrico Brignano, il cantante brasiliano Miguel Telò autore del tormentone ” Ai se tu pego ” e infine l’ attore Alessandro Preziosi. 

Programmi tv Mediaset stasera, 15 marzo 2012

Canale 5: ore 21.10 Centovetrine ( soap opera ) 
Italia 1: ore 21.10 Le Iene Show ( varietà ) 
Italia 2: ore 21.14 I Griffin ( serie tv ) 
La 5 : ore 21 Glee I ( serie tv ) 
Boing: ore 21 Nini ( soap opera ) 
Rete 4 : ore 21.07 Seven ( film drammatico ) 
Iris: ore 20.12 A team ( film azione ) 
Mediaset Extra: ore 21 Panariello non esiste ( varietà )

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori