PROGRAMMI TV STASERA/ Rai: Il giovane Montalbano sfida L’isola dei famosi 2012

- La Redazione

La programmazione Rai per la prima serata di giovedì 15 marzo si presenta particolarmente variegata, con alcuni programmi molto seguiti da parte del pubblico, come Il giovane Montalbano

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, Rai. 15 marzo 2012 – I programmi tv Rai Rai per la prima serata di oggi, giovedì 15 marzo, si presentano particolarmente interessanti, con alcuni prodotto televisivi molto seguiti come “Il giovane Montalbano” e “L’isola dei famosi”. Ecco quindi la programmazione completa: come preannunciato, su Rai Uno, alle 21.10, andrà in onda un nuovo episodio de “Il giovane Montalbano”, la fiction di Rai Uno che prende spunto dagli avvincenti romanzi di Andrea Camilleri. In questi nuovi episodi, il protagonista è per l’appunto il commissario Salvo Montalbano alle prime armi, interpretato da Michele Riondino, agli inizi della sua carriera e all’inizio della sua storia d’amore con Livia (a vestire i panni della giovane donna è Sarah Felberbaum). Su Rai Due andrà in onda invece una nuova puntata del reality “L’Isola dei Famosi”, condotto da Nicola Savino con la partecipazione di Vladimir Luxuria. In questa puntata sapremo chi tra Antonella Elia, Jvago ed il Divino Otelma, tutti e tre in nomination, verrà definitivamente eliminato dal gioco. La decisione è affidata ovviamente al televoto. Nel frattempo si potranno seguire le vicende che vedono protagonisti quotidianamente i naufraghi sull’isola. Come ogni settimana, infine, i concorrenti dovranno affrontare le prove che serviranno loro a conquistarsi l’agognatissimo cibo. 
Su Rai Tre, alle ore 21.00 andrà in onda “Medium”. In questo episodio del telefilm americano vedremo ancora una volta la protagonista femminile, Allison (Patricia Arquette), alle prese con i suoi straordinari poteri paranormali che la portano, soprattutto grazie ai suoi sogni premonitori, ad occuparsi di crimini di varia natura, tra cui anche delitti e rapimenti. 
Su Rai 4, abbiamo “Torchwood – Miracle day”, una serie tv in cui i protagonisti sono impegnati ad indagare sul fatto che inspiegabilmente tutti gli uomini sono diventati all’improvviso immortali, tanto che sulla Terra si rischia ormai di non avere più spazio per tutti. 
Su Rai 5 vedremo alle 21.15 “Love / Lust, I Social Network. Come dilaga la chiacchiera tecnologica intorno a un focolare virtuale…”, documentario che si concentra proprio sui social network, nuovi strumenti di comunicazione del mondo di oggi, sempre più fondato sulla tecnologia. 
“Cape Fear, il promontorio della paura” è il film in programma per la prima serata sul canale Rai Movie alle 21.10. Cape Fear è un thriller al quale hanno preso parte nomi importanti del cinema internazionale. La regia è infatti di Martin Scorsese e il protagonista maschile del film è Robert De Niro, che interpreta Max Cady. La storia narra di un avvocato e di un suo ex assistito che, uscito dal carcere, inizia a perseguitare sia lui che la sua famiglia. Il suo scopo è mettere nei guai l’avvocato che, a suo dire, non lo avrebbe difeso bene durante il processo, facendolo così finire in prigione. 
Rai Premium propone infine una nuova, divertente, puntata della fiction per la televisione “Commesse”. L’episodio che verrà trasmesso si intitola “Romeo”. Tra le protagoniste femminili, ricordiamo Veronica Pivetti, Nancy Brilli e Sabrina Ferilli. Romeo è invece interpretato da Franco Castellano. 

Programmi tv stasera Rai. 15 marzo 2012

Rai Uno ore 21.10 “Il giovane Montalbano”, fiction; 

Rai Due ore 21.10 “L’isola dei famosi”, reality; 

Rai Tre ore 21.10 “Medium”, telefilm; 

Rai Quattro ore 21.10, “Torchwood – Miracle day”, serie tv; 

Rai Cinque ore 21.15 “Love/Lust, I Social Network”, documentario; 

Rai Movie ore 21.10 “Cape Fear, il promontorio della paura”, film; 

Rai Premium ore 21.10 “Commesse – Romeo”, fiction. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori