PROGRAMMI TV STASERA/ Mediaset: Grande Fratello 12, I pirati dei Caraibi, Destini incrociati. 18 marzo 2012

- La Redazione

Programmi tv Mediaset di stasera: puntata serale del Grande Fratello 12, I pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Destini incrociati. Stasera domenica 18 marzo 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv Mediaset di stasera 18 marzo 2012 – Sale l’attesa per la puntata serale del Grande Fratello 12 su Canale 5, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi che ci farà scoprire le ultime novità e le vicende dell’ultima settimana degli inquilini più famosi d’Italia. Durante la puntata di stasera sarà determinato un finalista e ci saranno due eliminazioni.
Per gli amanti dei film triller, invece, da non perdere “Destini Incrociati”, con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas, in onda su Rete 4: tra le vittime di un disastro aereo ci sono anche la moglie di un membro degli Affari Interni ed il marito di Kay, una deputata. A seguito delle indagini condotte sull’incidente viene scoperto che i due, oltre a sedere vicini, viaggiavano registrati come marito e moglie.
Per il divertimento dei più piccoli e non solo, in onda su Italia 1 il secondo capitolo della saga “I Pirati dei Caraibi”, con Johnny Deep, Orlando Bloom e Keira Knightley; nella “maledizione del forziere fantasma”, il pirata Jack Sparrow è alle prese con una ciurma di dannati: dovrà riuscire a salvare la propria anima per evitare una sofferenza eterna.
Su La 5 andranno in onda due puntate del telefilm Missing III, serie che vede protagonista Jess Mastriani, ragazza di 20 anni dotata di strani poteri: la giovane, infatti, dopo essere stata colpita da un fulmine, è in grado di avere delle visioni, utili per l’FBI in quanto mostrano indizi per la soluzione di diversi casi di persone scomparse.
Su Mediaset Extra una nuova puntata del programma di attualità Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile: in ogni puntata si cerca di analizzare un caso irrisolto mediante foto, testimonianze, documenti ed interviste.
Il film Harrison’s Flowers (in onda su Iris), invece, è un film incentrato sulla vita del reporter di guerra Harrison, vincitore anche di un premio Pulitzer, le cui passioni sono le foto ed i fiori.
Per un pubblico più adulto il film in prima serata su Italia 2 “Il nascondiglio del diavolo”: durante una spedizione in Romania viene scoperta una specie vivente mai vista prima, popolazione di un luogo sepolto da diversi secoli mai scoperto prima.
Sempre per i più piccoli su Boing il film del 1998 “Dennis colpisce ancora”, tratto dall’omonima striscia a fumetti degli anni ’50.

Programmi tv Mediaset di stasera 18 marzo 2012
Canale 5 ore 21.30 Grande Fratello 12, reality show.
Rete 4 ore 21.30 Destini Incrociati, film.
Italia 1 ore 21.30 Pirati dei Caraibi “La maledizione del forziere fantasma”, film.
La 5 ore 21.10 Missing III, serie TV.
Mediaset Extra ore 21.30 Quarto Grado, attualità.
Iris ore 21.00 Harrison’s Flowers, film.
Italia 2 ore 21.30 Il nascondiglio del diavolo, film.
Boing ore 20.35 Dennis colpisce ancora, film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori