PROGRAMMI TV STASERA/ Rai: Il giovane Montalbano, Isola dei famosi 2012, Medium. 22 marzo 2012

- La Redazione

Programmi tv stasera. Rai: Il giovane Montalbano con l’episodio Il quarto segreto e la gelosia del commissario per Livia, L’isola dei famosi 2012, Medium. Stasera giovedì 22 marzo 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera Rai. 22 marzo 2012 –Torna stasera su Rai Uno la serie tv tratta dai romanzi di Andrea camilleri, Il giovane Montalbano. Nell’episodio di stasera “Il quarto segreto”, Montalbano si troverà a risolvere un caso di una violenza inaudita, l’uccisione di un giovane muratore albanese per convincere l’imprenditore edile ad accettare la protezione di una famiglia mafiosa. E poi una vicenda triste, il furto della bacheca matrimoniale del comune per evitare un matrimonio. Completamente immerso nel lavoro, Montalbano si dimentica di Livia, la ragazza genovese che ha sostituito nel suo cuore Mery. Ma poi la gelosia si scatena quando il commissario crede ci sia una tresca tra Livia e Mimì Augello e la stessa Livia, e per sventarla rischia di dimostrarsi ridicolo. Su rai Due nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, mentre è sempre più vicina la finale.
Su rai Tre va in onda Medium con l’episodio intitolato “Nella pelle di qualcun altro”. Medium è stato girato negli Stati Uniti d’America ed è andata in onda fino al 21 gennaio 2011. Tra gli attori che figurano in questa serie troviamo Maria Lark, Sofia Vassilieva, Jake Weber e David Cubitt. Serie tv anche per Rai 4 con il settimo episodio della quarta (e per ora ultima) stagione di Torchwood. In “Peccati Immortali” in onda questa sera su Rai 4 continuano le avventure dell’Istituto di ricerca sui fenomeni paranormali ed extraterrestri che si verificano sul pianeta Terra. Su Rai 5 un nuovo documentario
di Love/Lust. Tra gli argomenti passati in rassegna in questo programma, i tanto discussi social network, le mode e l’abbigliamento in genere, il make-up, l’occulto e le oscure tenebre del mondo dei vampiri, i misteri delle società segrete, e non per ultimo, il cibo.
Su Rai Movie va in onda il film  L’ora della violenza. In una scuola della città di Miami regna il caos più totale in questo giovani spacciatori, con il beneplacito del loro preside, continuano indisturbati i loro traffici illeciti. Ma la situazione è destinata a cambiare grazie all’arrivo di un ex mercenario, Jonathan Shale. Il film, della durata complessiva di 114 minuti, è stato girato nel 1996 negli Stati Uniti d’America dal regista Robert Mandel. Tra gli attori partecipanti figurano Tom Berenger, Ana Azcuy, Diane Venora e Sharron Corley.
E per Rai Premium è serata di serie tv all’italiana, con Commesse. Nella boutique romana arriva Francesca, la nuova direttrice, che mette in pericolo il posto di lavoro di tutte le commesse impiegate al suo interno.

Programmi tv stasera Rai. 22 marzo 2012
Rai Uno ore 21.10 Il giovane Montalbano, serie tv
Rai Due ore 21.05 L’isola dei famosi, reality show
Rai Tre ore 21.05 Medium, serie tv
Rai 4 ore 21.10 Torchwood, serie tv
Rai 5 ore 21.15 Love/Lust, documentario
Rai Movie ore 21.00 L’ora della violenza, film
Rai Premium ore 21.00 Commesse, serie tv



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori