PROGRAMMI TV STASERA/ Rai: Milan-Barcellona di Champions League e Chi l’ha visto? 28 marzo 2012

- La Redazione

Anche stasera il palinsesto televisivo delle reti Rai offre in prima serata un ampio panorama di programmi fra i quali scegliere. Su Rai Uno alle ore 20:30 andrà in onda Milan-Barcellona

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera Rai. 28 marzo 2012 – Anche stasera il palinsesto televisivo delle reti Rai offre in prima serata un ampio panorama di programmi fra i quali scegliere. Su Rai Uno alle ore 20:30 andrà in onda la partita di calcio Milan-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League. Rai Due, alle ore 21:05, propone il film Mannaggia alla miseria, per la regia di Lina Wertmuller, che vede protagonisti Gabriella Pession, Sergio Assisi e Tommaso Ramenghi. Ambientato a Napoli, il film narra la storia di due trentenni che, tornati da un viaggio, vogliono riproporre un sistema di finanziamento per i poveri che hanno visto in Bangladesh. Entreranno così in contatto con molte persone e con le loro storie, alcune drammatiche, altre quasi comiche. Come di consueto alle 21:10 su Rai Tre Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?, il programma di attualità che si occupa di casi di persone scomparse. Tra i casi di stasera quelli di tre donne Roberta Ragusa, Patrizia Rognoni e Silvana Pica, tre storie diverse che hanno in comune il fatto che le scomparse, tutte e tre mamme, mai si sarebbero allontanate lasciando i loro figli. 
Su Rai 4 , sempre alle 21:10, andrà in onda il film Unthinkable del regista Gregor Jordan e con gli attori Samuel L. Jackson, Michael Sheen e Carrie Anne Moss. Il film, un thriller drammatico riprende il tema della tortura sottolineandone la crudeltà e l’illegittimità. Rai 5 propone alle 21:15 il documentario girato dalla BBC, L’era spaziale Ultima frontiera. La puntata di stasera si occuperà della possibilità che l’uomo possa vivere su un pianeta diverso dalla terra. Su Rai Movie si potrà assistere, alle 21:00, a Sciarada, film giallo del 1963 per la regia di Stanley Donen e con un cast di eccezione che vede, tra gli altri, Cary Grant, Audrey Hepburn e Walter Matthau. Nel film Reggie (Audrey Hepbun) è sospettata dell’omicidio del marito Charles, un ambiguo avventuriero che si stava preparando alla fuga con un bottino di 250.000 dollari. Viene aiutata da Peter Joshua (Cary Grant) uomo enigmatico del quale si innamorerà. Su Rai Premium a partire dalle ore 21:00 andranno in onda due episodi della simpatica serie di successo Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi nella parte di Paolo e Stefania Rocca in quella di Laura.

Programmi tv stasera Rai. 28 marzo 2012

Rai Uno ore 20:30 Milan Barcellona (sport calcio quarti di finale Champions League);
Rai Due ore 21:05 Managgia alla miseria (film drammatico);
Rai Tre ore 21:10 Chi l’ha visto? (attualità);
Rai 4 ore 21:10 Unthikable (film thriller);
Rai 5 ore 21:15 L’era spaziale Ultima frontiera (documentario);
Rai Movie ore 21:00 Sciarada (film giallo);
Rai Premium ore 21:00 Tutti pazzi per amore (film tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori