PROGRAMMI TV STASERA/ Mediaset: Scherzi a Parte, C.S.I. e The Bourne Identity. 16 aprile 2012

- La Redazione

Ecco la programmazione della rete Mediaset per la prima serata di lunedì 16. Si inizia con Canale 5, dove in prima serata arriva la terza puntata di Scherzi a parte, con Luca e Paolo

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Una ricca programmazione Mediaset è prevista per questa sera: si inizia con Canale 5, alle 20.30, e il consueto appuntamento con Striscia la Notizia e a seguire, alle 21.10, la terza puntata di Scherzi a Parte condotta dai comici Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglou. Su Italia Uno alle 20.20 C.S.I. Miami, con l’episodio dal titolo “In gabbia” e a seguire, alle 21.10, C.S.I. Scena del Crimine con due episodi dal titolo “Due signore Grissom” e “Ceneri del passato”. Su Rete 4, alle 21.10 andrà in onda The Bourne Identity, film USA del 2002 interpretato da Matt Damon e Julia Stiles per la regia di Doug Liman. Un peschereccio trova in mare un naufrago, affetto da amnesia, con due pallottole conficcate nella schiena; l’uomo scopre di chiamarsi Jason Bourne, ma non ricorda nulla del suo passato: braccato inspiegabilmente da dei sicari che lo vogliono morto a tutti i costi, Bourne fuggirà attraverso l’Europa alla ricerca della sua identità aiutato in questo da Marie. Su La 5, alle 21.10, verrà trasmesso Scrivilo Sui Muri, film italiano del 2007 interpretato da Cristiana Capotondi, Primo Reggiani, Ludovico Fremont, per la regia di Giancarlo Scarchilli. Il film è ambientato a Roma dove Sole, una studentessa universitaria immersa nella propria routine, rompe gli schemi unendosi a un gruppo di writers notturni grazie a Pierpaolo, un ragazzo che si innamora di lei. Ma Sole si innamora di Alex, un ragazzo che frequenta la stessa comitiva, scatenando la gelosia di Pierpaolo.
Su Mediaset Extra la programmazione serale inizia alle 20.05 con Avanti un Altro, game show dai tratti comici condotti dall’ormai collaudata coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A seguire, alle 21.00, appuntamento con la 3^ puntata di Viso d’Angelo, serie televisiva interpretata da Gabriel Garko e Cosima Coppola. Su Iris la prima serata si apre alle 20.12 con un episodio del telefilm The A-Team dal titolo “Nome in codice: Volpe Rossa” e a seguire, alle 21.05, Il Colore del Crimine, film del 2006 diretto da Joe Roth, ambientato in un quartier popolare nero di una cittadina del New Jersey e interpretato da Samuel L. Jackson, Julian Moore, Edie Falco. La storia si apre con la protagonista Brenda Martin, che si dirige verso l’ospedale di Dempsy con le mani insanguinate e lì racconta che un giovane di colore le aveva rubato la macchina con suo figlio dentro. L’indagine viene affidata al detective Lorenzo Council che essendo nativo di quel quartiere ha una certa familiarità con le persone che vi risiedono. Alla fine si giunge alla conoscenza di una macabra quanto triste verità. Su Italia Due si parte alle 20:45 con la serie televisiva a cartoni American Dad con l’episodio dal titolo “Immalgrado Steve” e si prosegue poi alle 21.09 con la serie, sempre a cartoni, dei Griffin, con l’episodio dal titolo “Spie come noi”; a seguire, alle 21.30, il reality Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna. In esso otto giovani, definiti “tamarri”, viaggiano per l’Italia a bordo di un camper: di volta in volta, giunti alla meta, dovranno affrontare prove di diverso tipo, dal culturale al pratico. Per finire il canale Boing offre in prima serata alle 20.05 il cartone The Garfield Show, con le avventure del simpatico micio arancione e dei suoi amici; alle 20.35 è la volta de La Pantera Rosa & Co., sempre cartone animato; mentre alle 21.00 è la volta della telenovela argentina per ragazzi Ninì, interpretata dalla già nota protagonista di Flor, che stavolta veste i panni della simpatica Nina Gonzales, nipote del giardiniere dell’ambasciata dove vive da sempre col nonno: Ninì si innamora del nuovo ambasciatore e per conquistarlo si infila in mille divertenti peripezie.

Programmazione televisiva Mediaset di Lunedì 16 aprile 2012, prima serata

Canale 5 ore 21.10, Scherzi a Parte, varietà.

Italia1 ore 21.10, C.S.I. Scena del Crimine, serie tv.

Rete 4 ore 21.10, The Bourne Identity, film.

La 5 ore 21.10, Scrivilo Sui Muri, film.

Mediaset Extra ore 21 Viso d’Angelo, fiction.

Iris ore 21.05, Il Colore del Crimine, film.

Italia 2 ore 21.30 Tamarreide, reality show.

Boing ore 21.00 Ninì, telenovela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori