PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Quarto grado, Se solo fosse vero, Visitor. 1 giugno 2012

- La Redazione

Canale 5, ore 21.10, Se solo fosse vero, film, Italia Uno, ore 21.10, V- Visitors, telefilm, Rete 4, ore 21.10, Quarto grado, informazione, La 5, ore 20.25, Ravanello Pallido. 

V_2009_Visitors_serieR400
V-Visitors

Programmi tv Mediaset stasera 1 giugno 2012 – Andiamo a vedere che cosa hanno in serbo le reti Mediaset per la serata di oggi, 1 giugno. La rete ammiraglia, Canale5, manderà in onda il film romantico con la bell’attrice americana Reese Whiterspoon “Se solo fosse vero”. La pellicola del 20o05 vede anche la partecipazione di Mark Ruffalo e racconta la storia di David, ingegnere di San Francisco che ha preso in affitto un bell’appartamento nella città californiana. Improvvisamente appare la proprietaria della casa che vorrà abitarci a tutti i costi. Commedia degli equivoci romantica e dotata di sense of humor con ottimi attori, ora famose stelle di Hollywood, ad inizio carriera. Serata dedicata all’horror e al mistero su Italia1 con tre nuovi episodi di “V- Visitors”.

Nel primo intitolato “ Questo è solo l’inizio”, Erica sta lavorando con i neo-alleati per scongiurare una nuova minaccia ad opera dei Visitors mentre a bordo della Nave Anna ha modo di incontrare Tyler. Nel secondo episodio “Un nuovo esercito” assistiamo ad un attacco ad Erica da parte dei Visitors mentre la Resistenza riesce a reclutare un nuovo combattente. Ne “Il sacrificio” Anna ha modo di presentare il suo programma in cui si prevede l’inserimento di un gruppo di umani a bordo di ventinove astronavi. Rete4 dedica la prima serata all’informazione con una nuova puntata di “Quarto grado” in onda al,le 21.30.

Il programma giornalistico condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini si occuperò di nuovi casi di cronaca irrisolti che, grazie ad un linguaggio semplice e diretto e ad ospiti in studio ed esperti, appassionerà lo spettatore con nuovi scoop e spunti. Questa sera i due giornalisti torneranno ad occuparsi del caso di Melania Rea, nel giorno in cui è previsto un nuovo sopralluogo a Cole San Marco. Protagonista della prima serata de La5 sarà Luciana Littezzo, protagonista del film- commedia “Ravanello Pallido”.

La comica vestirà i panni di Gemma, classica segretaria che incarna i problemi della donna d’oggi: smagliature, cellulite, una statura non proprio allettante e problemi di cuore. Quando decide di cambiare taglio e colore di capelli e la sua parrucchiera sbaglia la miscela, succede il disastro: Gemma si ritrova con una vistosa chioma rosa confetto. Sconvolta, non sa che quella sarà la sua fortuna. Su Mediaset Extra, alle 21.10, andrà in onda una puntata della fiction con Barbara De Rossi e Paola Perego che si contendono il bel tenebroso Christophe Lambert, “L’una e l’altra”.

Serata adrenalinica per il canale digitale Iris che proporrà il film del 2005 con Steven Segall e Christine Adams “ Submerged- Allarme negli abissi”: Segall interpreterà Chris Cody, un mercenario finito in prigione, che viene rilasciato perchè parte di un programma speciale diretto da Washington: l’uomo dovrà fermare una pericolosa organizzazione criminale che ha creato dei chip che posso riprogrammare il cervello umano e renderlo duttile a qualsiasi comando.

Italia2 dedica la prima serata ai cartoon con “One piece”. Boing manderà in onda “Gli incorreggibili” , la telenovela argentina dal titolo originale “Consentidos” che vede protagonisti un gruppo di ragazzi viziati, gli incorreggibili appunto, che frequentano la Mastery school.  

Programmi tv Mediaset stasera 1 giugno 2012

 Canale 5, ore 21.10, Se solo fosse vero, film.

Italia Uno, ore 21.10, V- Visitors, telefilm

Rete 4, ore 21.10, Quarto grado, informazione

La 5, ore 20.25, Ravanello Pallido, film

Mediaset Extra, 21.00, L’una e l’altra, fiction.

Iris, ore 21.06, Submerged- Allarme negli abissi , film 2005

Italia 2, ore 21.30, One piece, cartoon.

Boing, ore 21.00, Incorreggibili, telenovela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori