PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Le tre rose di Eva, Apocalypse e il film Svalvolati on the road. 6 giugno 2012

- La Redazione

Vediamo i programmi Mediaset che andranno in onda, in prima serata, stasera mercoledì 6 giugno. Su Canale 5 arriva la decima attesa puntata di Le tre rose di Eva, una delle fiction più amate

televisione_r439
Fotolia

Programmi tv Mediaset stasera 6 giugno 2012 – Vediamo i programmi Mediaset che andranno in onda, in prima serata, stasera mercoledì 6 giugno. Su Canale 5 arriva la decima attesa puntata di Le tre rose di Eva, una delle fiction più amate della stagione. Abbiamo lasciato Alessandro a un passo dalla verità ma il giovane Monforte ha fatto male a fidarsi di suo fratello Edoardo. L’uomo infatti, pur di impossessarsi dei documenti che potevano incriminare Ruggero e gli altri abitanti di Villalba, ha ingannato prima suo fratello e poi ha ucciso Eva senza il minimo scrupolo. Un duro colpo per Aurora e le sue sorelle che non riescono a capire cosa ci sia dietro questa scia di sangue. 

Leggi le anticipazioni della terzultima puntata di Le tre rose di Eva 

Su Italia 1 va in onda un film del 2007, Svalvolati on the road: quattro amici partono da Cincinnati diretti verso la California, alla ricerca della giovinezza perduta. Tutti hanno ormai raggiunto l’età adulta, ma sono decisi a non rassegnarsi al fatto che il tempo passa per tutti. I protagonisti inanellano così una figuraccia dietro l’altra, ma tutto cambia quando arrivano in Nuovo Messico dove incontrano una banda di motociclisti con la quale prima entreranno in competizione ma con cui poi instaureranno uno strano rapporto. Appuntamento con la storia su Rete 4 dove Giuseppe Cruciari prosegue con il suo viaggio negli anni più bui dell’umanità. Nella nuova puntata di Apocalypse si parla della Seconda Guerra Mondiale. Un film per i ragazzi va invece in onda su La5 che propone la pellicola del 2005 “Summertime-Sole, cuore…amore”: Jenny incontra durante un viaggio la sua popstar preferita. Vuole passare del tempo da sola con lui e per questo, dopo una sorta di naufragio, si ritrova con lui e fa finta di essere su un’isola deserta. Non dice infatti a Jason che il residence dove alloggiano entrambi è vicinissimo. Riuscirà a fare in modo che il ragazzo si innamori di lei o durante questo suo inganno succederà qualcos’altro? Su Mediaset Extra largo alle repliche: gli appassionati di Italia’s got talent potranno seguire una delle puntate andate in onda nel 2010. Non ci sarà Belen Rodriguez ma la simpaticissima Geppi Cucciari. Da non perdere il film che andrà in onda su Iris, “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, tratto da uno dei capolavori di Oscar Wilde. Tra i protagonisti del film, uscito nelle sale cinematografiche il 2002, Colin Firth e Rupert Everett. Chi deciderà di seguirlo scoprirà la storia di due amici che hanno una doppia identità e questo permette loro di allontanarsi dalla vita monotona di tutti i giorni e divertirsi come meglio credono. La storia è ambientata nell’epoca vittoriana in Inghilterra. Come sempre alla fine sarà una donna a scombinare i piani dei due amici che credevano di poter imbrogliare tutti. Concludiamo poi con Boing e Italia 2 dove potrete seguire i cartoni animati che più preferite. 

Programmi tv Mediaset stasera 6 giugno 2012 

Canale 5 ore 21,10-Le tre rose di Eva-fiction

Italia 1 ore 21,20-Svalvolati on the road-film tv

Rete 4 ore 21,10- Apocalypse-programma storico culturale

La5 ore 21,00-Summertime-sole, cuore…amore

Mediaset Extra ore 21,00-Italia’s got talent 2010- talent show

Iris ore 21,00-L’importanza di chiamarsi Ernesto- film tv

Boing ore 21,00- Gli incorregibili

Mediaset Italia 2- One Piece



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori