PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera lo show di Ficarra e Picone, Terminator 3 e gli episodi della serie Julie Lescaut. 27 luglio 2012

- La Redazione

La proposta televisiva Mediaset per la prima serata di oggi, venerdì 27 luglio 2012, prevede diversi programmi interessanti che spaziano dallo show al film, fino alla serie tv.

televisione_r439
Fotolia

Programmi tv Mediaset stasera 27 luglio 2012 – La proposta televisiva Mediaset per la prima serata di oggi, venerdì 27 luglio 2012, prevede diversi programmi interessanti che spaziano dallo show al film, fino alla serie tv. Andiamo con ordine e cominciamo da Canale 5, dove alle 21:20 va in onda lo show comico firmato dall’irriverente duo siciliano Ficarra e Picone, dal titolo “Ma chi ce lo doveva dire?”. Dopo aver fatto parte per tanti anni della scuderia di Zelig, i due vanno in scena in uno spettacolo che racchiude tutto il loro migliore repertorio comico. Su Italia 1, invece, è di scena il grande cinema d’azione con “Terminator 3 – Le macchine ribelli”, di Jonathan Mostow e interpretato da Arnold Scwarzenegger, Claire Danis, Nick Stahl e Kristanna Loken. Il film, datato 2002, narra le vicende di Terminator, il killer cyborg dalle fattezze umane che stavolta viene mandato indietro nel tempo da Skynet, ancora più forte e violento delle volte precedenti. Su Rete 4 va in onda invece un episodio di “Julie Lescaut”, la serie tv poliziesca francese creata da Alexis Lecaye. Stavolta la squadra di Julie si trova a fronteggiare un caso di omicidio avvenuto tra le pareti domestiche di una famosa donna d’affari, Laure Durieux. La vittima dell’omicidio è la massaggiatrice della donna, la giovane Emma, e il caso da risolvere si presenta più intricato che mai. Su Mediaset Extra va in onda la replica del programma di approfondimento di cronaca e attualità condotto da Salvo Sottile, “Quinta Colonna”, alle 21:20. La puntata in questione è quella di martedì scorso, 24 luglio, e l’argomento d’analisi principale sarà l’estate 2012, la crisi economica e le vacanze. Su Cartonito va in onda invece “Il sottomarino Olly”, alle 21:10, per la gioia di tutti i bambini che potranno seguire le avventure subacquee del loro sottomarino preferito e di tutti i suoi amici. Su La 5, invece, vanno in onda due episodi della serie tv “The Tudors”. Il primo, “Checkmate”, vedrà Enrico VIII alle prese con un matrimonio impellente, quello con Anna Bolena. Nel secondo episodio, invece, “The Act of Succession”, si decide che i figli avuti tra Enrico VIII e Anna Bolena sono a tutti gli effetti dei legittimi eredi al trono. Chiunque non si presti ad accettare questo nuovo stato di cose dovrà vedersela con il re. Alle 20:57, su Iris va in onda il film di avventura del 1997, “Maximum risk”, interpretato da Jean Claude Van Damme, Natasha Henstrige, Stephane Audran e Jean Hughes Anglade, e diretto da Ringo Lam. Il film narra le vicende di un poliziotto, Alain Moreau, che si trova ad indagare sulla morte misteriosa di suo fratello, che a quanto pare è stato ucciso dalla mafia russa. Moreau si reca a New York per condurre le sue indagini su un boss russo che si trova in città.

Programmi tv Mediaset stasera 27 luglio 2012

Canale 5 Ore 21:20 MA CHI CE LO DOVEVA DIRE?…

Italia 1 ore 21:10 TERMINATOR 3

Rete 4 ore 21:10 JULIE LESCAUT

Mediaset Extra ore 21:10 QUINTA COLONNA

Cartonito ore 21:10 IL SOTTOMARINO OLLY

La 5 ore 21:10 THE TUDORS

Italia 2 ore 21:10 ONE PIECE

Iris ore 20:57 MAXIMUM RISK

Boing ore 21:00 POLLI KUNG FU

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori