PROGRAMMI TV MEDIASET/ Jurassic Park: il mondo perduto, Ciao Darwin e The mentalist. 11 agosto 2012

- La Redazione

La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi, sabato 11 agosto, prevede tantissimi film e programmi da non perdere. Vediamo insieme cosa ci aspetta

Telecomando_TvR439
Fotolia

Programmi tv Mediaset stasera, sabato 11 agosto 2012 La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi prevede tantissimi film e programmi da non perdere. Vediamo insieme cosa ci aspetta. Su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda la settima puntata (in replica) del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Ciao Darwin – l’anello mancante” che anche stasera vedrà sfidarsi due gruppi opposti che cercano di aggiudicarsi la vittoria della puntata. Su Italia 1 alle 21.10 verrà messo in onda il film del 1997, diretto da Steven Spielberg, intitolato “Jurassic Park – il mondo perduto” trattp dal romanzo omonimo di Chricton che aveva già scritto l’altro romanzo Jurassic Park. Su Rete 4 andranno in onda alle ore 21.10 circa, in successione due episodi intitolati “Oro Rosso” e “Regina Rossa” della serie tv americana “The Mentalist”: Simon Baker interpreta il ruolo del mentalista Patrick Jane che collabora con la polizia della California per risolvere casi irrisolti o misteriosi grazie alle sue doti. 

Su La 5 alle ore 21.10 verrà trasmesso il film del 2011 diretto dalla regista tedesca Christine Kabisch, intitolato “Una famiglia in eredità”: la protagonista è Isabelle, interpretata dall’attrice tedesca Denise Zich, lavora come stilista in una ditta di moda e vive da sempre a casa dei suoi nonni; un giorno scopre che suo padre e sua moglie sono rimasti vittime di un incidente di auto lasciando al mondo due bambini, Paul e Melissa; per Isabelle sarà un duro trauma perché lei sapeva che suo padre fosse morto insieme a sua madre circa 20 anni prima. Su Italia 2 alle 21.30 verrà trasmesso il film diretto da Ugo Fabrizio Giordani, intitolato “Teste di cocco”: i protagonisti sono i fratelli Tiraboschi, Tommaso interpretato dall’attore Gianmarco Tognazzi, che è chirurgo plastico, e Pietro, interpretato da Alessandro Gassman, che lavora come modello. Dopo alcuni mesi dalla morte del padre scoprono che la tomba è vuota così partono per la Malesia, luogo dove il papà si è spento, per parlare con i titolari dell’agenzia funebre incaricata. Giunti lì contattano Filippo interpretato da Marco Messeri che è il titolare dell’agenzia funebre ed è stato il migliore amico del defunto e incontrano anche la figlia di Filippo, Nina, interpretata da Manuela Arcuri, che alla fine scopriranno essere loro sorella. Dopo alcune vicissitudini i fratelli Tiraboschi scopriranno che il padre è morto davvero e che ha lasciato loro in eredità un grande villaggio vacanze, dove i due si trasferiranno per sempre.

Iris manderà in onda alle ore 21.00 , il film di Alan Infascelli, “Almost blue” tratto dal romanzo di Lucarelli: Lorenza Indovina interpreta il ruolo dell’ispettrice di Polizia, Grazia Negro. Il canale Mediaset Extra trasmetterà a partire dalle ore 21.30 due episodi della serie tv con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, “Benedetti dal signore”, dove interpretano il ruolo di due frati benedettini; i due episodi sono “Io confesso” e “Demone del gioco”. Infine, Boing dalle 20.30 trasmetterà tantissimi episodi di cartoni animati come “Le avventure della Pantera Rosa” , “Mucca e Pollo” e “Takeshi Castle”.

 

Programmi tv Mediaset, sabato 11 agosto

Canale 5 ore 21.20 Ciao Darwin  l’anello mancante (varietà)

Italia 1 ore 21.10 Jurassic Park: il mondo perduto (film avventura)

Rete 4 ore 21:10 The mentalist (serie tv)

La 5 ore 21.10 Una famiglia in eredità (film drammatico)

Italia 2 ore ore 21:30 Teste di cocco (film commedia)

Iris ore ore 21:00 Almost blue (film drammatico)

Mediaset extra ore 21:30 Benedetti dal signore (serie tv)

Boing ore 20.30 Pantera Rosa, Mucca e pollo, Takeshi castle (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori