PROGRAMMI TV RAI/ Stasera le Olimpiadi, Agente 007 – mai dire mai e Home boy. 11 agosto 2012

- La Redazione

In prima serata oggi, sabato 11 agosto 2012, la programmazione delle reti rai prevede tantissimi film da non perdere e programmi interessanti: vediamo insieme quali

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Programmi tv Rai stasera, sabato 11 agosto 2012 In prima serata oggi la programmazione delle reti rai prevede tantissimi film da non perdere e programmi interessanti: vediamo insieme quali. Su Rai Uno andrà in onda alle 21.10 il film del 1998 “Sei giorni, sette notti”: Quinn Harris, interpretato dall’attore, Harrison Ford lavora come pilota di aereo, abita su di un arcipelago tropicale e trasporta merci e persone grazie al suo aeroplano. Un giorno incontra Robin, interpretata da Anne Heche, che è una caporedattrice di una rivista molto famosa che si trova in vacanza su quel arcipelago insieme al suo fidanzato. Un giorno Robin chiede a Quinn di accompagnarla sull’isola di Tahiti, ma durante il volo l’aereo di Quinn subisce un guasto e sono costretti ad atterrare in emergenza. Su Rai Due alle ore 21 circa andrà in onda la penultima giornata delle Olimpiadi del 2012 in diretta da Londra: stasera ma anche nel pomeriggio sono state e saranno assegnate tantissime medaglie in svariati giochi come il lancio del giavellotto maschile, la boxe, la canoa , le staffette maschili e tanto altro. Rai Tre trasmetterà alle ore 21:00 il film del 1983 diretto dal regista Irvin Kershner intitolato “Agente 007 – mai dire mai”: l’agente 007, in questo episodio interpretato dall’attore scozzese Sean Connery, è impegnato in una simulazione al pc da parecchi giorni ma ottiene scarsi risultati così viene inviato in una clinica per cercare di rimetterlo in forma; e in quella occasione l’agente James Bond conosce e corteggia un’infermiera. Intanto un’organizzazione criminale di origine internazionale ha corrotto il capitano americano Jack Petrescu e Bond ha il compito di riportarlo sulla retta via.

Rai 4 metterà in onda alle ore 21.10 due episodi in particolare il numero 16 e 17 della serie tv americana ambientata a Westeria Lane, “Desperate Housewives”; i due episodi verranno trasmessi in successione fino alle ore 21.53. A seguire alle ore 22.40 sempre sullo stesso canale andrà in onda il film intitolato “Them”: un horror che narra la storia di Clementine che lavora come insegnante di francese, e insieme a suo marito Lucas, che è uno scrittore, si è trasferita in un piccolo centro paesino vicino a Bucarest, in Romania per insegnare in una scuola elementare, la lingua francese. La coppia abita in una grandissima casa in campagna, piuttosto isolata e da lì in poi inizieranno i problemi. Rai 5 trasmetterà alle ore 21.15 un nuovo appuntamento con il grande teatro e in particolare con un’opera di William Shakespeare intitolata “King Lear”.

Su Rai movie andrà in onda alle ore 21.10 il film intitolato “Home boy” del 1988: 
il protagonista è Johnny Walker interpretato dall’attore Mickey Rourke è un pugile con problemi al cervello che ha deciso di cambiare casa e trasferirsi sul mare dove incontra Ruby, interpretata da Debra Feuer proprietaria di un chiosco bar situato sul molo. Infine sul canale Rai Premium andrà in onda il film intitolato “La crociera” diretto dal regista Enrico Oldoini : la protagonista è Laura, interpretata dall’attrice Anna Galiena, lavora come giornalista e ha una figlia minorenne, che ancora soffre per la morte di suo padre, un inviato speciale in Bosnia; ma attualmente Laura ha trovato la serenità con Simone, interpretato da Fabio Sartor che è un suo vecchio amico di infanzia. I due scelgono di andare in vacanza su una crociera, che comporterà forti cambiamenti per questa coppia.

Programmi tv Rai, sabato 11 agosto

Rai uno ore 21.10 Sei giorni, sette notti (film drammatico)

Rai due ore 21 In diretta da Londra 2012 – giochi olimpici (sport)

Rai tre ore 21 Agente 007 – mai dire mai (film di azione)

Rai 4 ore 21.10 Desperate Housewives VI (serie tv) ore 22.40 Them (film horror)

Rai 5 ore 21.15 Grande teatro – King Lear  (tragedia)

Rai movie ore 21.10 Homeboy (film romantico)

Rai Premium ore 21 La crociera (film romantico)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori