PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Grey’s anatomy ultima puntata, Houdini – L’ultimo mago e Palermo-Milano: il ritorno. 6 agosto 2012

- La Redazione

La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi, lunedì 6 agosto 2012, prevede tantissimi film e programmi da non perdere. Scopriamo nel dettaglio quali sono

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Programmi tv Mediaset stasera, lunedì 6 agosto 2012 – La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi prevede tantissimi film e programmi da non perdere. Su Canale 5 alle ore 21.20 verrà trasmesso il film “Milano-Palermo: il ritorno”: la pellicola è il sequel del film Palermo- Milano solo andata e narra la storia di Turi Leofonte che dopo aver scontato nel carcere di sicurezza di Opera circa 10 anni di carcere può ritornare libero in quanto ha collaborato con la giustizia. Leofonte nella sua vita da malavitoso era il ragioniere del clan Scalia ed è l’unico detentore dei codici segreti dei conti bancari dove sono depositati i milioni accumulati dalle attività illecite del clan. Solo suo nipote Stefano è riuscito a decifrare il codice; Rocco Scalia, unico superstite della famiglia, decide di far sequestrare il piccolo Stefano in modo da arrivare a suo nonno Turi.

Italia 1 manderà in onda a partire dalle ore 21.10 due episodi intitolati rispettivamente “Ritrovarsi solo” e “Sopravviverò” in prima tv che sono gli ultimi della settima stagione della serie tv americana “Grey’s Anatomy” che vede come protagonisti principali la dottoressa Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo e il dottore interpretato dall’attore Patrick Dempsey alias Derek Shepherd. Rete 4 trasmetterà alle 21.10 il film del 2007 diretto da Gillian Armstrong, “Houdini – L’ultimo mago” con l’attore Guy Pearce nel ruolo del grande mago Harry Houdini e l’attrice Catherine Zeta-Jones che interpreta la signora Mary McGarvie, compagna del mago; la pellicola è ambientata nella Scozia del 1926 e Harry Houdini si trova lì per la sua tournée e per scovare i ciarlatani della zona offre 10000 dollari all’uomo che riuscirà a scoprire le ultime parole dette da sua madre prima di morire; nello studio del mago arriverà la bellissima sensitiva Mary McGarvie, con sua Benji che in un primo momento volevano truffare il mago, ma alla fine tra loro si istaura un bel rapporto e addirittura Henry si innamora di Mary.

Iris trasmetterà alle ore 21 il film diretto dal grande Mario Monicelli del 1981 “Il marchese del grillo” con Alberto Sordi nel ruolo del marchese romano Onofrio del Grillo che nella Roma del 1800 passa le sue giornate a divertirsi sperperando denaro e facendo scherzi ai suoi familiari. La 5 proporrà ai suoi telespettatori un episodio in replica della serie tv italiana ambientata nel 1800 piemontese diretta e sceneggiata da Cinzia Th Torrini “Elisa di Rivombrosa”: la serie narra la storia di una dama di compagnia Elisa interpretata da Vittoria Puccini molto bella e aggraziata è corteggiata dal Conte Ristori interpretato dall’attore Alessandro Preziosi.

Continua alla pagina successiva…

Italia 2 trasmetterà alle ore 20.42 un nuovo episodio del cartone animato “Detective Conan”; a seguire alle ore 21.10 ci sarà un nuovo appuntamento con “One Piece – tutti all’ arrembaggio”; dopo sempre sullo stesso canale andrà in onda “Mai dire Gallery”, un lungo riassunto di tutte le gag dei programmi targati Gialappa’s. Mediaset Extra trasmetterà la replica dell’edizione del 2010 del programma condotto da Gerry Scotti “Io canto”. Il canale Boing dedicato ai piccoli telespettatori offrirà a partire dalle ore 20.35 tantissimi cartoni animati in successione partendo dalle avventure della Pantera Rosa, poi con l’ episodio Mucca e Pollo e infine alle ore 22.00 con Pollo kung fu.

Canale 5 ore 21.10 Milano – Palermo: il ritorno (film drammatico)

Italia 1 ore 21.10 Grey’s Anatomy (serie tv)

Rete 4 ore 21.10 Houdini – L’ultimo mago (film drammatico)

Iris ore 21 Il marchese del grillo (film commedia)

La 5 ore 21.10 Elisa di Rivombrosa (fiction)

Italia 2 ore ore 20:42 Detective conan (cartone animato); ore 21:10 One Piece – tutti all’arrembaggio (cartone animato); ore 21:30 Mai dire gallery (varietà)

Mediaset Extra ore 21 Io canto ‘10 (varietà)

Boing ore 20.35 La pantera rosa, Mucca e pollo, Pollo kung fu (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori