PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Squadra Antimafia 4, Colorado e Quinta colonna. 24 settembre 2012

- La Redazione

Su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della serie tv, prodotta da Pietro Valsecchi, “Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Italia 1 trasmette la seconda puntata di Colorado

televisione_r439
Fotolia

Programmi tv stasera, canali Mediaset, 24 settembre 2012 – Vediamo quali sono i programmi che andranno in onda sulle reti Mediaset stasera, lunedì 24 Settembre. Su Canale 5, alle ore 21.21, andrà in onda la terza puntata della serie tv, prodotta da Pietro Valsecchi, “Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi”, interpretata da Simona Cavallari, Bruno Torrisi, Giulia Michelini, Giordano De Plano, Gianmarco Tognazzi e Marco Bocci. La squadra Duomo, dopo la cattura di Rosy Abate (Giulia Michelini), concentra le proprie forze sulla cosiddetta “Lista Greco” ( trovata nelle mani di Rosy) la quale contiene una serie di nomi di criminali e malviventi. Nuovi membri della squadra, pronti ad affiancare la Mares (Simona Cavallari) sono l’ispettore Gaetano Palladino e l’ispettrice Francesca Leoni. Su Italia 1, alle ore 21.10, sarà trasmessa la seconda puntata del programma comico “Colorado”, condotto dalla già rodata coppia formata da Paolo Ruffini e dalla bella Belen Rodriguez. Saranno diversi i volti che si alterneranno sul palcoscenico come Maurizio Battista, i Fichi d’India, Dario Cassini e Fabrizio Casalino; ma oltre le vecchie conoscenze, vedremo anche nuovi personaggi come Barbara Foia, Annalisa Aglioti e Michela Andreozzi.

Rete 4, alle ore 21.10, trasmetterà la quinta puntata del programma di approfondimento giornalistico, prodotto da Videonews, “Quinta Colonna”, che vede al timone l’economista Paolo Del Debbio, arrivato a sostituire il giornalista Salvo Sottile. I temi trattati riguarderanno sempre la politica e l’economia e si darà la possibilità alla gente di esprimere la propria opinione tramite i collegamenti dalle piazze italiane.
La 5, alle ore 21.10, prevede la messa in onda della commedia romantica “Perché te lo dice mamma” (2007), interpretata da Diane Keaton, Mandy Moore, Tom Everett Scott, Lauren Graham, Gabriel Macht, Stephen Collins e Piper Perabo, e diretta da Michael Lehmann. Diane Keaton interpreta Daphne Wilder, una madre divorziata con tre figlie: Milly (Mandy Moore), Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo). Terrorizzata dall’idea che la giovane Milly, turbata dalle precedenti esperienze amorose, possa rimanere sola e senza un uomo, decide di organizzare alcuni appuntamenti al buio per la figlia. Milly, dopo una serie di vicissitudini, inizierà, così, a frequentare contemporaneamente un giovane chitarrista di nome Johnny e un affascinante architetto, Jason.
Italia 2 prevede un appuntamento immancabile per gli appassionati del pallone; alle ore 21.30, infatti, andrà in onda una nuova puntata di “Undici”, programma sportivo che vede alla conduzione il giornalista Pierluigi Pardo. Durante la serata si commenteranno le partite di campionato svoltesi la giornata precedente, con particolare attenzione ai giocatori dalle migliori performance; ma non solo, perché si darà ampio spazio anche gli appuntamenti di Champions League in previsione per i giorni successivi.
Su Iris, alle ore 21.06, andrà in onda il film drammatico, di produzione statunitense, “Un mondo perfetto” (1993), diretto e interpretato da Clint Eastwood, che vede inoltre tra i protagonisti Kevin Costner, Laura Dern, Keith Szarabajka, Leo Burmester, T.J. Lowther, Paul Hewitt, Bradley Whitford e Bruce McGill. Siamo in Texas, nel 1963, e Butch Haynes (Kevin Costner) è appena evaso dalla prigione di Hunstville insieme ad un altro malvivente spietato e violento. Durante la fuga i due sono costretti a prendere in ostaggio Philipp Perry (T.J. Lowther), un bimbo di otto anni; all’inseguimento degli evasori troviamo il ranger Red Garnett (Clint Eastwood) con tutta la sua squadra, aiutati dalla criminologa Sally Gerber. Con il trascorrere dei giorni tra Butch Haynes e il piccolo Phillip si instaurerà un bel rapporto d’affetto.
Su Mediaset Extra, alle ore 21.00, andrà in onda la replica de “Il concerto del vincitore – Tezenis Live”. Come promesso durante la finale di “Amici”, Emma Marrone e Alessandra Amoroso divideranno il palcoscenico dell’Arena di Verona e terranno un concerto gratis per tutti i loro fan (entrambe, infatti, avevano promesso che in caso di vittoria di una delle due, la vincitrice avrebbe diviso il premio con l’altra). Parteciperanno alla tanto attesa serata anche due grandi artisti della musica italiana: Fiorella Mannoia e Pino Daniele; inoltre, due piccole incursione di alcuni loro “colleghi” di Amici, ovvero Annalisa Scarrone e Marco Carta.
Boing, canale interamente dedicato ai più piccoli, inizia la serata, alle ore 21.00, con la messa in onda della serie tv di produzione argentina “Incorreggibili”, interpretata da Claribel Medina, Natalie Pérez, Marcelo de Bellis, Michel Noher e Andrés Gil. Alle ore 21.50 andrà in onda la serie televisiva, ambientata nel 1940, “Pippi Calzelunghe”, con Inger Nilsson; a seguire, alle ore 22.15, vedremo la serie animata “Mila e Shiro: Due cuori nella pallavolo”, e alle ore 22.40, ci aspetta un nuovo episodio del cartone “Spank tenero rubacuori”.

Programmi tv Mediaset, 23 settembre 2012 

Canale 5 ore 21.21, “Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi” terza puntata, serie tv.

Italia 1 ore 21.10, “Colorado”, programma comico.
Rete 4 ore 21.10, “Quinta colonna”, approfonfimento.
La 5 ore 21.10, “Perché te lo dice mamma”, film.
Italia 2 ore 21.30, “Undici”, talk –show sportivo.
Iris ore 21.06, “Un mondo perfetto”, film.
Mediaset Extra ore 21.00, “Il concerto del vincitore – Tezenis Live”, musica.
Boing ore 21.00, “Incorreggibili”, serie tv; ore 21.50, “Pippi Calzelunghe”, serie tv; ore 22.15, “Mila e Shiro: Due cuori nella pallavolo”, serie animata; ore 22.40, “Spank tenero rubacuori”, serie animata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori