PROGRAMMI TV MEDIASET/ The Illusionist al posto de Il clan dei camorristi, Inside Man e Quarto grado

- La Redazione

La programmazione della prima serata di Mediaset subisce oggi, venerdì 11 gennaio 2013, una prima variazione rispetto a quanto previsto solo a inizio settimana

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

La programmazione della prima serata di Mediaset subisce oggi, venerdì 11 gennaio 2013, una prima variazione rispetto a quanto previsto solo a inizio settimana. Si tratta di una delle prime modifiche al palinsesto che si farà sentire anche nelle prossime settimane. Su Canale 5 sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata della nuova fiction Il clan dei camorristi, ma il suo debutto è stato rinviato al 25 gennaio. Al suo posto andrà in onda il programma The Illusionist, che a sua volta sarebbe dovuto andare in onda ieri. Si tratta di un talent condotto da Teo Mammucari, in cui diversi maghi provenienti da tutto il mondo si sfideranno tra loro. Una novità quindi, mentre Rete 4 si affida a un grande classico del venerdì sera, ovvero Quarto grado. Il programma di attualità condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperà di casi irrisolti relativi a fatti di cronaca sia recente che a quelli risalenti ad anni passati. Ampio spazio verrà dato alle ricerche dell’areo scomparso in Venezuela a bordo del quale si trovava Vittorio Missoni.

Su Italia 1 andrà in onda il film thriller del 2006 “Inside Man”, interpretato da Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Willem Defoe, per la regia di Spike Lee. Quattro uomini mascherati da imbianchini entrano in una banca di Manatthan e prendono in ostaggio dipendenti e clienti. Il caso viene assegnato al detective Frazier (Denzel Washington) e in suo aiuto arriva anche un’esperta di mediazioni internazionali, Madeline White (Jodie Foster). Quella che sembra una semplice rapina con ostaggi, ben presto si rivela un caso molto più complicato e intricato da risolvere.

La 5 trasmette invece il telefilm “Smash”, interpretato da Christian Borle, Debra Messing, Megan Hilty, Anjelica Huston e Jack Davenport. Nel primo episodio dal titolo “L’allestimento”, Derek e Rebecca iniziano una storia d’amore, tuttavia Karen si trova nella condizione di stabilire se rimanere legata al fidanzato oppure legarsi con “La Bomba”. Eileen e Julia litigano per stabilire se contattare Michael Swift allo scopo di rimetterlo nel musical. Intanto Sam decide di far conoscere alla sua famiglia Tom. Nel secondo episodio intitolato “L’anteprima”, il musical termina senza ottenere grandi entusiasmi. Rebecca viene condotta in ospedale per colpa di una crisi allergica. Julia e Tom decidono di apportare delle modifiche al musical. Dev vorrebbe riappacificarsi con Karen.

Mediaset Extra manda in onda la replica di una puntata de Le Iene show, il programma che domenica tornerà su Italia 1 sotto la conduzione di Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. Dunque un piccolo ripasso prima della nuova serie. Iris invece manderà in onda il film poliziesco del 1990 “Ancora 48 ore”, interpretato da Eddie Murphy, Nick Nolte, James Brion e David Anthony Magshail, per la regia di Walter Hill. L’agente di polizia Jack Cates, conosciuto per i suoi modi sbrigativi e spesso violenti, è sulle tracce di un trafficante di droga, soprannominato Ice Man. Nel tentativo di catturalo, Jack uccide uno dei tirapiedi del trafficante. Il poliziotto viene sospeso dal suo incarico poiché non si trovano più le prove che dimostravano che il delinquente avesse sparato per primo. Jack con l’aiuto di Reggie Hammond, avrà solo 48 ore a disposizione per trovare Ice Man e dimostrare la sua innocenza e non finire in prigione. Continua alla pagina successiva.

Italia 2 trasmetterà il programma sportivo “Wrestling Raw”, presentato e commentato da Ciccio Valenti e Christian Recalcati. Si esibiranno sul ring i professionisti di questo sport alquanto spettacolare e verranno date informazione sia sui lottatori che sulle date dello loro manifestazioni. Combatteranno per conservare il loro titolo, Jhon Cena e Ray Misterio. Infine Boing manderà in onda una nuova puntata della telenovela argentina “Flor”, interpretata da Florencia Berotti, Fabio di Tomaso e Graciela Stefani. Flor e i suoi amici sono sempre alle prese con le loro intrigate vicende d’amore, con la musica e il divertimento e nello stesso tempo con sofferenze e delusioni. A seguire una altra puntata del cartone animato “Mila e Shiro – Il sogno continua”. La squadra di pallavolo con Ming Yang, Nami Hayase e Shiro Takik come allenatore, mostra la sua eccezionale bravura.

Programmi tv Mediaset, oggi venerdì 11 gennaio 2013

Canale 5 ore 21.10 “The Illusionist”, talent show

Italia 1 ore 21.10 “Inside Man”, film thriller

Rete 4 ore 21.10 “Quarto grado”, programma di attualità

La 5 ore 21.10 “Smash”, telefilm

Mediaset Extra ore 21.00 “Le Iene show”, programma di attualità

Iris ore 21.10 “Ancora 48 ore”, film poliziesco

Italia 2 ore 21.30 “Wrestling Raw”, programma sportivo

Boing ore 21.00 “Flor”; telenovela; ore 21.50 “Mila e Shiro – Il sogno continua”, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori