PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Italia’s Got Talent, Sansone e Squadra antimafia. 12 gennaio 2013

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, i canali di Mediaset presentano un gradito ritorno: quello di “Italia’s Got Talent”, il noto programma giunto alla sua quarta edizione

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Per la prima serata di oggi, i canali di Mediaset presentano un gradito ritorno: quello di “Italia’s Got Talent”, il noto programma giunto alla sua quarta edizione che tanto fa divertire e intrattiene il pubblico. Andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto ancora da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Durante la serata saranno presentati nuovi talenti dello spettacolo che verranno giudicati dalla giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. I concorrenti avranno a disposizione due minuti per dimostrare le loro abilità e, nello stesso tempo, convincere almeno due giudici a votarli per permettergli di passare alle successive selezioni. Italia 1 manda invece in onda il film commedia del 2010 “Sansone”, interpretato da Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland e William H. Macy, per la regia di Tom Dey. Il film è ispirato dall’omonimo fumetto di Brad Anderson. Sansone è un alano che mette sempre nei guai il suo padrone, Phil, un famoso pubblicitario. Phil, la moglie Debbie e i figli, Barbara e Brian, perdonano sempre le malefatte del loro cane. Un giorno, Phil viene trasferito presso una società che produce alimenti per animali. Tutta la famiglia si trasferisce nell’Orange Country, in California. Sansone farà la conoscenza di nuovi amici, il gatto di casa Carlos, un pastore australiano femmina, Milly e un cane nudo di razza cinese, Giuseppe. Sansone però vuole conquistare Jezebel, un collie e diventare famose tra tutti i cani della zona. In realtà continuerà a combinare un’infinità di guai. Rete 4 si affida alla replica della fiction “Squadra antimafia – Palermo oggi”, interpretata da Simona Cavallari, Claudio Gioè, Silvia De Santis, Ninni Bruschetta e Giulia Michelini. In questa puntata, Claudia viene informata da Mickey che esiste una talpa all’interno dalla squadra, che ha avvisato Trapani della sua vera identità. Claudia rimane sconvolta dalla notizia, tuttavia decide di trovare la talpa a ogni costo. Viene sospettato Alfiere, ma si viene poi a scoprire che la vera talpa lo aveva incastrato. Intanto, Rosy decide di vendicare l’omicidio di Salvo, affrontando Michele Lo Pane. L’uomo viene trovato morto anche se a ucciderlo non è stata Rosy. Claudia e Ivan sono alla ricerca di Rosy scappata con Trapani. Alfieri angosciato dalle ingiuste accuse tenta di uccidersi.

La 5 trasmette il film thriller del 2005 “Inserzione pericolosa 2”, interpretato da Kristen Miller, Allison Lange, Todd Babcock, Brooke Burns, per la regia di Keith Samples. Holly Parker è una p.r molto conosciuta nella città di New York, a causa di una sua collega invidiosa, viene trasferita a Chicago. Qui, poiché non conosce nessuno, decide di dividere il suo appartamento con Tess Kositch, una ragazza riservata che la imita in ogni atteggiamento, si pettina e si veste come lei in modo quasi maniacale. Holly, ben presto, si rende conto che la ragazza ha una vera e propria ossessione nei suoi confronti. Da quel momento la sua vita sarà terribilmente sconvolta.

Mediaset Extra manda invece in onda la replica del programma di attualità “Quarto grado”, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Durante la trasmissione i conduttori racconteranno, con immagini, testimonianze, filmati e ricostruzioni, alcuni casi recenti di cronaca rimasti insoluti. In particolare si parla dell’areo scomparso in Venezuela con a bordo Vittorio Missoni, del caso di Roberta Ragusa e di quello di Melania Rea. Continua alla pagina successiva.

Iris rende omaggio a Mariangela Melato, attrice scomparsa ieri all’età di 71 anni, con il film che forse l’ha resa più celebre “Travolti da un insolito destino nell’azzurro”. Italia 2 manda in onda il film di fantascienza del 2000 “Il sesto giorno”, A Schwarzenegger, M Rapaport, T Goldwyn, con la regia di Roger Spottiswoode. In un mondo futuro, ogni essere vivente può essere clonato, proprio per questo viene creata la Re-Pet, un servizio di clonazione a pagamento, dove gli animali morti vengono riportati in vita. Adam Gibson non è molto favorevole alla clonazione degli animali, tanto che considera meglio sostituire l’animale defunto dei figli con un giocattolo. Un giorno, tornato a casa, scopre il suo clone che gioca con la figlia e bacia sua moglie. Adam indaga per scoprire cosa è successo. Infine su Boing va in onda la telenovela argentina “Flor”, interpretata da Florencia Bertotti, Juan Gil Navarro, Fabio Di Tomaso e Isabel Macedo. A seguire il divertente gioco Takeshi Castle”, dove i concorrenti affrontano prove demenziali e divertenti allo scopo di guadagnarsi il premio finale di circa 9.000 euro.

Programmi tv Mediaset prima serata, sabato 12 gennaio 2013

Canale 5 ore 21.10 “Italia’s got Talent”, programma di intrattenimento

Italia 1 ore 21.10 “Sansone”, film commedia

Rete 4 ore 21.30 “Squadra antimafia- Palermo oggi”, fiction

La 5 ore 21.10 “Inserzione pericolosa 2”, film thriller

Mediaset Extra ore 21.30 “Quarto grado”, programma di attualità ed informazione

Iris ore 21.06 “Travolti da un insolito destino nell’azzurro”, film commedia

Italia 2 ore 21.30 “Il sesto giorno”, film fantastico

Boing ore 21.00 “Flor”, telenovela; ore 22.00 “Takeshi Castle”, game show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori