PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera La grande magia – The Illusionist, Quarto Grado e Bastardi senza gloria. 17 gennaio 2013

- La Redazione

I programmi televisivi in onda questa sera 17 gennaio sulle reti Mediaset. Quarto grado viene anticipato a oggi per via della presenza di Berlusconi domani a Italia domanda

telecomando_R439
InfoPhoto

Seratona ricca di appuntamenti televisivi di grande interesse, quella di oggi giovedì 17 gennaio. Si alternano infatti sulle reti tv Mediaset il talent show dedicato alla magia e condotto dal simpatico Teo Mammucari (che questa fa anche il conduttore delle Iene) “La grande magia – The Illusionist”, il film di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria e Quarto grado, il programma di approfondimenti su casi di cronaca nera condotto da Salvo Sottile che eccezionalmente viene spostato a questa sera invece che al venerdì per evitare domani la contrapposizione con Silvio Berlusconi a Canale 5 per Italia Domanda.. Ma vediamo nei dettagli l’offerta tv di questa sera. Su Canale 5, alle ore 21.10, la serata sarà interamente dedicata all’illusionismo; andrà in onda, infatti, la seconda puntata del talent show “La grande magia – The Illusionist”, affidato alla conduzione di Teo Mammucari e alla regia di Roberto Cenci. Ragazzi per un’età compresa dai 13 ai 28 anni si esibiranno in una spettacolare gara di magia e, al termine di ogni numero, saranno giudicati da un’apposita giuria formata da illustri personaggi del settore, fra i quali l’esperto di telecinesi e telepatia Uri Geller, e il mago Franz Harary famoso per i trucchi scenografici preparati per le esibizioni di Michael Jackson.

Su Italia Uno, alle ore 21:10, andrà in onda il film d’azione “Bastardi senza gloria” (2009), interpretato da Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Michael Fassbender e Mélanie Laurent, per la regia di Quentin Tarantino. Durante la seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai tedeschi, la bella e giovane ebrea Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) non può far altro che assistere allo sterminio della sua famiglia da parte dello spietato colonnello Hans Landa (Christoph Waltz). La ragazza, per mano divina, riesce a scampare ad una morte certa e a rifugiarsi, assumendo una nuova identità, a Parigi. Intanto, in Europa, una squadra di militari ebrei, capitanata dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), si guadagna l’appellativo di “Bastardi” in quanto incaricati di sottrarre, ad ogni tedesco da loro ucciso, lo scalpo; inoltre, gli uomini di Raine erano famosi anche per gli stemmi nazisti che erano soliti lasciare impressi sulla fronte dei sopravvissuti per segnarli di ignominia per il resto della vita.

Rete 4, alle ore 21:10, trasmetterà una nuova puntata del programma televisivo “Quarto grado”, condotto dal giornalista di origini siciliane Salvo Sottile, affiancato dalla brava Sabrina Scampini. Anche stasera, come ogni giovedì, saranno trattati, insieme ai tanti ospiti in studio, i casi di cronaca rimasti privi di soluzioni e avvolti nel mistero, che più hanno interessato l’opinione pubblica nel nostro paese.

La 5, alle ore 21:10, andrà in onda con il film, tratto dal libro di Federico Moccia, “Ho voglia di te” (2007), diretto dal regista Luis Prieto e interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Saunders, Susy Laude e Filippo Nigro. La pellicola, sequel di “Tre metri sopra il cielo”, racconta la storia di Stefano, “Step” per gli amici (Riccardo Scamarcio) che, dopo aver trascorso due anni negli States per dimenticare il suo grande amore “Babi” (Katy Saunders), decide di tornare a Roma per assumersi tutte le sue responsabilità ed affrontare i problemi che la vita gli porrà davanti. A seguito di una serie di circostanze, Step conosce Ginevra (Laura Chiatti), una ragazza molto spigliata che, si scoprirà, già da tempo nutre un forte sentimento nei confronti del ragazzo. La loro storia d’amore viene bruscamente interrotta dall’incontro, ad una festa, tra Step e Babi; i due fanno l’amore ma le loro vite si divideranno nuovamente ,in quanto Step capisce di essere veramente innamorato di Ginevra.

Mediaset Extra, alle ore 21:10, prevede la messa in onda della replica del programma comico di Italia 1 “Colorado”, condotto dal simpaticissimo Paolo Ruffini e dall’esuberante Belen Rodriguez. I vari comici si alterneranno sul palco milanese per dare vita ad una serata ricca di risate.

Iris, alle ore 21:08, trasmetterà il film d’azione “kill Bill vol. 2” (2004), seconda parte della saga di “Kill Bill”, con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah e Michael Madsen, per la regia di Quentin Tarantino. Quattro anni dopo aver ucciso quattro membri appartenenti alla D.V.A.S., la Sposa (Uma Thurman), riprende il viaggio verso il suo obiettivo più importante: uccidere il suo ex capo, nonché amante, Bill Gunn (David Carradine).

Su Italia 2, alle ore 21:30, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di intrattenimento “Le iene trip”. Nel corso della serata saranno trasmessi gli episodi del “Pif show”, “Gip show” e “MR Brown show” 

Su Boing, il canale dedicati ai più piccini, alle ore 21:00, verrà trasmessa una nuova e divertente puntata della seguitissima serie tv argentina “Flor – Speciale come te”, interpretata da Florencia Bertotti, Isabel Macedo, Fabio Di Tomaso, Graciela Stefani e Benjamin Rojas. A partire dalle ore 21:50, la serata continua con dei nuovi episodi delle serie animate “Mila e Shiro – Il sogno continua”, “Spank tenero rubacuori” e “Kiss me Licia”. 

Canale 5 ore 21:10 “La grande magia – The Illusionist”, talent-show

Italia 1 ore 21:10 “Bastardi senza gloria”, film

Rete 4 ore 21:10 “Quarto grado”, attualità

La 5 ore 21:10 “Ho voglia di te”, film

Mediaset Extra ore 21:10 “Colorado”, cabarte-show

Iris ore 21:08 “Kill Bill vol. 2”, film

Italia 2 ore 21:30 “Le Iene trip”, intrattenimento

Boing ore 21:00 “Flor – Speciale come te”, serie tv; ore 21:50 “Mile e Shiro – Il sogno continua”, serie animata; ore 22:05 “Spank tenero rubacuori”, serie animata; ore 22:40 “Kiss me Licia”, serie animata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori