PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Italia’s Got Talent, Squadra antimafia Palermo oggi, Alvin Superstar 2. 19 gennaio 2013

- La Redazione

In onda questa sera 19 gennaio sulel reti Mediaset il talent show Italy’s got talent, il film di animazione Alvin superstar 2 e la serie tv Squadra antimafia Palermo oggi

telecomando_R439
InfoPhoto

Programmi tv Mediaset 19 gennaio 2013 – Nuovo appuntamento con uno die programmi più seguiti e amati della televisione: questa sera su Canale 5  una nuova puntata della trasmissione “Italia’s Got Talent” condotta in questa quarta edizione dalla coppia di presentatori composta da Belen Rodriguez e da Simone Annichiarico. I giudici invece sono sempre loro, il simpatico trio composto da  Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Si tratta della seconda puntata stagionale e vede tantissimi artisti o pseudo tali ancora sconosciuti cimentarsi in un vero e proprio concorso che ha lo scopo di individuare nuovi talenti nel campo del canto, del ballo, della musica, della magia e quant’altro. In tutto nove puntate in programma per decretare il nuovo talento vincitore di questa quarta edizione di questo divertente talent show. 

Su Italia Uno invece per i più piccoli e non solo, viene mandato in onda il film di animazione “Alvin Superstar 2” per la regia di Betty Thomas e con Zachary Levi ad interpretare Toby Seville, David Cross nei panni di Ian Hawke, Jason Lee in quelli di Dave Seville e Wendie Malick in quelli di Dr. Rubin. Il gruppo musicale dei Chipmunks è alle prese con un concerto in Francia. Durante lo svolgimento, in maniera del tutto casuale, Alvin causa un brutto incidente a Dave che tant’è deve essere portato immediato al più vicino pronto soccorso. Le condizioni di Dave non sono gravi ma comunque per lui si prospetta un periodo piuttosto lungo di degenza all’interno della struttura medica. Questo comporta che i tre Chipmunks dovranno essere presi in affidamento fino a che non si ristabilisce, a casa di zia Jackie. La loro convivenza non dura nemmeno lo spazio di mezza giornata che viene interrotta da un nuovo incidente questa volta ai danni della zia Jackie e che vede Tobie, un nipote piuttosto scapestrato, esserne la causa.
Da questo momento in poi sarà proprio Tobie a doversi occupare dei Chipmunks per una convivenza senza regole, Intanto, a scuola le cose non vanno meglio. I tre combinano una serie di casini che li porta vicini ad una sospensione poi barattata con una loro esibizione nel corso di una manifestazione scolastica. Dopo qualche giorno arriveranno le Chippete, una sorta di Chipmunks al femminile le quali vengono letteralmente sfruttate da Ian, che nel corso del primo film aveva fatto lo stesso con i Chipmunks. Quest’ultimi cercheranno in ogni modo di salvarle anche perché se ne innamorano. 

Su Rete 4 è in programmazione il quinto episodio della prima stagione della serie poliziesca italiana “Squadra antimafia – Palermo oggi” per la regia di Pietro Valsecchi e con Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini. L’episodio che ovviamente è una replica, è intitolato Il motoscafo. Su La Cinque viene proposto il film drammatico “Un nemico nel mio letto” per la regia di Douglas Jackson e con le interpretazioni tra gli altri di Tracy Nelson, Thomas Calabro e Andrea Roth. Una donna di nome Lisa si innamora perdutamente di Ty, un uomo molto dolce e sempre premuroso nei suoi confronti. Ne nasce una storia d’amore molto bella che porta ad un matrimonio. Purtroppo per Lisa, Ty si dimostra essere tutt’altro uomo rispetto a quello che credeva essere. Ty è ossessivamente geloso ed incomincia a rendere impossibile la vita di Lisa. Inoltre, quando quest’ultima resta in cinta, lui praticamente la costringe a non uscire di casa arrivando a malmenarla piuttosto frequentemente. Insomma, una favola che si tramuta in un incubo. 

Su Mediaser Extra viene riproposto l’ultimo appuntamento della trasmissione di approfondimento Quarto Grado condotta da Salvo Sottile. In questa puntata vengono trattate le ultime novità relative al caso di Roberta Ragusa, dell’omicidio di Melania Rea e vengono tracciate delle ipotesi su quanto accaduto sull’aereo scomparso lo scorso 4 gennaio sulla rotta Los Roques – Caracas e che vedeva a bordo quattro italiani tra cui anche il noto imprenditore Vittorio Missoni. 

Su Iris in omaggio agli 80 anni appena compiuti da Paolo Villaggio viene mandato in onda il film “Il secondo tragico Fantozzi” per la regia di Luciano Salce e con Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Plinio Fernando e Gigi Reder. Un film molto divertente e che racconta le incredibili vicissitudini che accadono nella vitta del ragionier Ugo Fantozzi. Su Italia Due è in programmazione il film azione “Accerchiato” diretto da Robert Harmon e con Jean Claude van Damme, Rosanna Arquette e Kieran Culkin. Sam è un carcerato, ingiustamente condannato, che grazie ad un amico riesce ad evadere dalla prigione. Nella propria fuga si imbatte in una casa in cui vivono una donna con le proprie figlie che sono vittime in continuazione dei soprusi di alcuni confinanti. Infine, su Boing va in onda una nuova avventura della serie per ragazzi “Flor – Speciale come te”. 

Canale Cinque ore 21,10 Italia’s Got Talent, talent show

Italia Uno ore 21,10 Alvin Superstar 2, film animazione – commedia

Rete Quattro ore 21,30 Squadra antimafia Palermo oggi, serie televisiva di genere poliziesco

La Cinque ore 21,10 Un nemico nel mio letto, film drammatico

Mediaset Extra ore 21,30 Quarto Grado, trasmissione di approfondimento

Iris ore 21,10 Il secondo tragico Fantozzi, film commedia

Italia Due ore 21,30 Accerchiato, film azione

Boing ore 21,10 Flor – Speciale come te, serie per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori