PROGRAMMI TV/ Le tre rose di Eva 2, X-Men le origini – Wolverine, The Mentalist. Reti Mediaset 16 ottobre 2013

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 16 ottobre, su Canale 5 in prima tv va in onda una nuova puntata di “Le tre rose di Eva 2”, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi

roseeva_set_r439
foto

Per la prima serata di mercoledì 16 ottobre 2013 le reti Mediaset offrono una programmazione molto varia. Su Canale 5 andrà in onda, in prima visione tv, una nuova puntata della serie “Le tre rose di Eva 2”, con Anna Safronick, Roberto Farnesi e Luca Capuano. Continua la storia delle famiglie Taviani e Monforte e, nella puntata di questa sera, Aurora Taviani è determinata a voler migliorare il difficile rapporto con i Monforte e fa una proposta al giovane Edoardo (Luca Capuano). Hanno collaborato alla regia Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes. 

Italia 1 propone la visione del film fantastico intitolato “X-Men le origini – Wolverine”, diretto da Gavin Hood. Ad assumere il ruolo del personaggio Logan/Wolverine è l’attore australiano Hugh Jackman, mentre Liev Schreiber veste i panni del fratellastro Victor Creed e lo statunitense Danny Huston interpreta il colonnello William Stryker. Il film è una produzione USA del 2009 e dura circa 100 minuti.

Su Rete 4 i telespettatori potranno seguire due episodi della serie televisiva “The Mentalist”, quinta stagione. Il primo si intitola “Collana di rubini rossi” mentre il secondo è “Piccola corvette rossa”. Compongono il cast Robin Tunney, Owain Yeoman e Simon Baker. La durata di ogni episodio è di 45 minuti. 

La 5 manderà in onda il film commedia dal titolo “Step up 2 – La strada per il successo”, per la regia di Jon Chu. Gli attori protagonisti sono la ballerina americana Briana Evigan, il giovane coreografo e attore Robert Hoffman, il giovane ballerino nonché attore Adam Gary Sevani e l’affascinante e nota cantante Cassie. È la storia di Andie (Briana Evigan) una ragazza che ha una grande passione per il ballo. Il film è stato prodotto nel 2008, la proiezione dura 98 minuti. 

Mediaset Extra ripropone il programma comico “Colorado”, edizione condotta da Paolo Stefano Ruffini che si avvale della collaborazione della ballerina Lorella Boccia e della modella moldava Olga Kent. Il programma presenta una sfilata di personaggi dalla comicità singolare che diverte i telespettatori che amano trascorrere una prima serata rilassante e divertente. 

Iris manderà in onda il film drammatico, diretto da Michael Mann, intitolato “Insider – Dietro la verità”, con Russel Crowe, Christopher Plummer e Al Pacino. La trama racconta di un bravo giornalista di nome Lowell Bergman, interpretato da Al Pacino che, insieme a un ricercatore, il dr. Jeffrey Wigand (Russell Crowe), cerca di informare l’opinione pubblica sull’uso di sostanze che usano le grandi multinazionale del tabacco per aumentare la dipendenza. Il film ha guadagnato numerose nomination al Golden Globe e al Premio Oscar dell’anno 2000.

Italia 2 manderà in onda un telefilm della serie “Chuck”. Le storie sono state pensate dagli statunitensi Chris Fedak e Josh Schwartz. Ogni episodio ha una durata di circa 42 minuti.

Su Boing i telespettatori più giovani potranno seguire un divertente episodio della telenovela argentina “Il mondo di Patty”, seconda stagione. 

La prima serata su Top Crime trascorrerà in compagnia dei protagonisti della fortunata serie “Law & Order: Unità speciale”. In questa puntata ci sarà un nuovo caso da risolvere per i bravi detective della polizia di New York che, come sempre, appassionerà i telespettatori.

Canale 5 ore 21.10, Le tre rose di Eva 2, serie tv
Italia 1 ore 21.10, X-Men le origini – Wolverine, film 
Rete 4 ore 21.10, The Mentalist, serie tv
La 5 ore 21.10, Step up 2 – La strada per il successo, film
Mediaset Extra ore 21.15, Colorado, show di intrattenimento
Iris ore 21.00, Insider-Dietro la verità, film
Italia 2 ore 21.15 Chuck, serie tv
Boing ore 21.15, Il mondo di Patty, serie tv
Top Crime ore 21.05, Law & Order: Unità speciale, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori