PROGRAMMI TV/ Provaci ancora prof 5, Romeo e Giulietta, Beyond. Reti Rai 3 ottobre 2013

- La Redazione

Questa sera, giovedì 3 ottobre 2013, su Rai Uno va in onda in prima visione la quarta puntata di “Provaci ancora Prof 5”, con Veronica Pivetti ed Enzo Decaro

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

La prima serata di giovedì 3 ottobre 2013 su Rai Uno offre, in prima visione tv una nuova puntata della serie i”Provaci ancora prof”, giunta alla sua quinta edizione. Il successo della fiction è dovuto in gran parte alla simpatia dei personaggi e alla bravura degli attori. Protagonista principale è la simpatica profesoressa Camilla Baudino interpretata dalla brava Veronica Pivetti, mentre il ruolo dell’architetto Renzo Ferrero e del vicequestore Gaetano Berardi sono affidati rispettivamente a Enzo Decaro e Paolo Conticini. Fanno parte del cast anche la giovanissima Ludovica Gargari (Livietta), Ilaria Occhini (la signora Andreina mamma di Camilla) e Pino Ammendola, bravo attore napoletano molto apprezzato anche come regista e doppiatore, a cui è affidato il ruolo del fedele Ispettore Torre. 

Rai Due manderà in onda, in diretta dall’Arena di Verona, l’opera musicale dal titolo “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, con Davide Merlini e Giulia Luzi. Entrambi i giovani protagonisti sono già noti al pubblico televisivo per aver partecipato ad altri programmi di successo. Davide ha partecipato a “X Factor” nell’edizione scorsa, mentre Giulia è nota per aver interpretato la parte di Jolanda nella divertente fiction “I Cesaroni” e il ruolo di Giulia in alcune stagioni di “Un medico in famiglia”. 

Su Rai Tre si potrà assistere alla messa in onda del film thriller intitolato” Beyond”, con Teri Polo e Jon Voight, per la regia di Josef Rusnak. Il film, prodotto negli Stati Uniti nel 2012, racconta le indagini del detective Jon Koski, rivolte a far luce sulla inspiegabile scomparsa di una ragazza. Il detective, pur di risolvere il caso, accetta la collaborazione di un sensitivo. 

La prima serata di Rai 4 propone il genere fantasy con due nuovi episodi della serie televisiva “Once upon Time”, con l’attrice statunitense Ginnifer Goodwin. Rai 5 trasmetterà il documentario intitolato “Food market – Profumi e sapori a km zero”, un interessante viaggio che informa i telespettatori circa la provenienza dei cibi, i prezzi e l’organizzazione interna dei mercati di alcune grandi città.

Su Rai Movie andrà in onda il film commedia intitolato “Lettere d’amore” (Stanley & Iris) con Jane Fonda, Robert De Niro, Swoosie Kurtz e Martha Plimpton. Il film racconta l’amore sbocciato tra un cuoco analfabeta di nome Stanley (R. De Niro) e una giovane operaia di nome Iris Estelle King (J. Fonda). Sentimento e dramma contraddistinguono la storia, gli attori sono bravissimi e la regia è di Martin Ritt. 

Rai Premium ripropone, di seguito, due episodi della serie TV tedesca intitolata “Last Cop – L’ultimo sbirro”, con Henning Baum e Maximilian Grill. Il titolo del primo telefilm è “Il macho del mese”, il secondo è intitolato “Calcio di punizione”. Entrambi sono molto coinvolgenti e meritano l’attenzione dei telespettatori.

Rai Uno ore 21.10, Provaci ancora Prof 5, serie tv
Rai Due ore 21.10, Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo, opera musicale
Rai Tre ore 21.05, Beyond, film 
Rai 4 ore 21.10, Once upon time, serie tv
Rai 5 ore 21.15, Food markets – Profumi e sapori a km Zero, documentario
Rai Movie ore 21.15 Stanley & Iris – Lettere d’amore, film
Rai Premium ore 21.10, Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori