PROGRAMMI TV/ Io Canto, Lucignolo 2.0, Dr. House, Oliver Twist. Reti Mediaset 10 novembre 2013

Questa sera sulle reti televisive Mediaset programmi come Io canto, con ospiti i Backstreet Boyes e tanti altri programmi, ecco l’elenco completo 

10.11.2013 - La Redazione
telecomando_R439
InfoPhoto

Ecco i programmi in onda questa sera sulle reti Mediaset. Canale 5 trasmetterà in prima serata, dalle 21:20, la finale della quarta edizione di Io Canto, il talent show con protagonisti bambini e ragazzini tra i sei e i quindici anni. Il programma, condotto da Gerry Scotti, avrà come ospiti speciali per questo ultimo attesissimo appuntamento i Backstreet Boys, che presenteranno il loro nuovo album, In a World Like This, il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Gloria Guida e Rita Pavone. Per quanto riguarda la gara, sarà una sfida serrata tra il team di Claudio Cecchetto e quello di Mara Maionchi. Il pubblico da casa, mediante il televoto, decreterà la squadra vincitrice e il miglior cantante di questa edizione.

Su Italia i telespettatori potranno assistere, alle 21:30, a un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, la rubrica settimanale che si occupa del mondo dei giovani con servizi, indagini e interviste. In questa puntata, il programma interpellerà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini sul suo burrascoso rapporto con il nuotatore Filippo Magnini: secondo alcuni giornali i due si sarebbero lasciati. Inoltre, Lucignolo indagherà sul mistero della falsa morte di Moana Pozzi e sul caso di un ragazzo ventinovenne che si offre come cavia per sperimentazioni farmaceutiche. Infine, verrà trattato il caso delle baby prostitute ai Parioli.

Rete 4 manderà in onda, alle 21:30, il film Oliver Twist, ispirato all’omonimo romanzo di Charles Dickens e diretto nel 2005 dal regista diretto da Roman Polanski. I protagonisti sono Barney Clark (Oliver Twist), Jamie Foreman (Bill Sikes), Ben Kingsley (Fagin), Edward Hardwicke (Brownlow) e Leanne Rowe (Nancy). La storia, ambienta nella Londra vittoriana, narra le peripezie del piccolo orfano Oliver Twist, che, lasciato l’orfanotrofio, si ritrova a far parte di una banda di piccoli ladri, guidati dai malvagi Fagin e Bill Sikes, per poi essere accolto e protetto da un uomo generoso, il signor Brownlow. 

Su La5, dalle 21:10, si potrà seguire un episodio, il decimo dell’ottava e ultima stagione, della serie Dr. House – Medical Division. L’episodio, intitolato Fuggiaschi, vede House, interpretato dall’attore Hugh Laurie, impegnato a individuare la misteriosa malattia che affligge una giovane senzatetto, scappata di casa. La madre della giovane giunge in ospedale e, dopo alcuni iniziali contrasti, le due riescono a riconciliarsi. Rimane il problema della malattia della giovane, ma alla fine House riesce a individuarne la causa: dei parassiti che sono entrati nell’organismo della ragazza dopo una nuotata in uno stagno.

Su Italia 2 spazio alle serie animate politicamente scorrette, con gli episodi, rispettivamente alle 21:16 e alle 21:40, de I Griffin e di American Dad. Le due serie sono state ideate entrambe dallo sceneggiatore e produttore statunitense Seth Woodbury MacFarlane.

Iris trasmetterà, alle 21:06, il film Amnesia, realizzato da Gabriele Salvatores nel 2002. Nel cast troviamo Diego Abatantuono (Sandro), Sergio Rubini (Angelino), Bebo Storti (Ernesto) e Martina Stella (Luce). Il film, che prende il nome da una discoteca di Ibiza, vede due amici, Sandro e Angelino, ex membri di un gruppo di motociclisti alle prese con divertenti e paradossali situazioni nell’isola spagnola del divertimento e della perdizione.

Per la gioia degli appassionati dei gialli e del genere poliziesco, Top Crime manderà in onda, alle 21:05, un episodio della serie classica Colombo, trasmessa tra il 1968 e il 1978 negli Stati Uniti, con protagonista Peter Falk, nel ruolo del simpatico e scaltro tenente. L’episodio che verrà trasmesso, intitolato L’omicidio del professore, è il sesto della terza stagione della serie e vede il tenente impegnato nel caso della misteriosa morte del Dr. Howard Nicholson.

Alle 21:30, su Mediaset Extra si potrà assistere a un episodio in replica de L’onore e il rispetto, la serie TV con Gabriel Garko (Tonio Fortebracci), Serena Autieri (Olga), Giuseppe Zeno (Santi Fortebracci) e Ben Gazzara (Fred Di Venanzio). L’episodio che andrà in onda è il quarto della seconda stagione.

Infine, Boing trasmetterà, alle 21:40, un episodio de Il mondo di Patty, la telenovela argentina ideata da Marcelo Tinelli e con protagonisti Laura Natalia Esquivel (Patty Castro) e Brenda Asnicar (Antonella Lama Bernardi) e Gastón Soffritti (Matías Beltrán).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori