PROGRAMMI MEDIASET/ Natale a 4 zampe, Colorado Best, Life-Uomo e natura. Reti Mediaset 20 dicembre 2013

- La Redazione

La programmazione Mediaset in vista del prime time di venerdì sera offre una vasta possibilità di scelta: film id vario genere, intrattenimento, approfondimento e serie tv

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera, venerdì 20 dicembre 2013, Su Canale 5, alle 21.10, viene trasmesso il film natalizio, Natale a 4 zampe, per la regia di Paolo Costella e con Massimo Boldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo e Paola Tiziana Cruciani. Una coppia di giovani ragazzi che vivono il loro amore in maniera spensierata e felice, decidono di aprire presso una località sciistica, una albergo che permette alle persone che vi alloggiano di portare con sé, durante il soggiorno, i propri animali senza nessuna restrizione. Un’idea che potrebbe rivelarsi vincente, ma che prevede una certa disponibilità economica di cui i due non dispongono. In ragione di ciò, entrambi si rivolgono alle rispettive famiglie facendo presente loro la grande opportunità di creare un’attività molto redditizia. Inizialmente Le famiglie sono entusiaste, ma lo saranno decisamente meno quando i due padri sono chiamati a coesistere per il bene dei propri figli. I due, infatti, non riescono proprio a sopportarsi e non perdono occasione per punzecchiarsi e denigrarsi vicendevolmente. Finiscono così per combinare una infinita serie di guai che mettono in forse la riuscita dell’albergo ed il futuro dei loro figli.

Su Italia 1, sempre alle 21.10, viene mandato in onda il programma Colorado best – Il meglio di…, nel corso Italia’s Got Talent del quale vengono riproposte le gag e gli sketch dell’edizione di quest’anno del suddetto programma che è stato presentato da Paolo Ruffini insieme a Olga Kent e Lorella Boccia. Su Rete 4, alle 21,10, viene trasmessa una puntata (natalizia) programma di approfondimento Life-Uomo e natura, condotto da Vincenzo Venuto. Si tratta di un contenuto nel quale vengono proposte straordinarie immagini provenienti dal bellissimo ed affascinante mondo della natura.

Su La 5 (alle ore 21.10) è in programmazione il film Miss Potter, diretto dal regista Chris Noonan e con Reneè Zellweger, Ewan McGregor, Emily Watson e Barbara Flynn. Il film è ambientato nell’Inghilterra di inizio Novecento e racconta le vicissitudini che riguardano Beatrix Potter, dalle quali si prende spunto per parlare dello stile di vita di quel periodo. Beatrix deve fare i conti con le imposizioni dei propri genitori, troppo rigidi e fedeli al modo di comportarsi della borghesia dell’epoca per consentire alla figlia di realizzare due grandi desideri che ha a cuore. Il primo è quello di diventare una scrittrice di successo dedicandosi principalmente alle storie per bambini. Il secondo è il desiderio di poter vivere in ogni forma e senza freni, l’amore e la passione che ha nei riguardi di Norman, il figlio del proprio editore e con il quale è praticamente amore a prima vista.
Sulle frequenze di Mediaset Extra – alle 21.15 – i telespettatori potranno rivivere un’ intensa e divertente puntata del talent show condotto da Belen Rodriguez insieme a Simone Annicchiarico e che vede nel ruolo di giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Su Iris, alle 21.05, c’è in programma il film Waterworld, per la regia di Kevin Reynolds e con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper e Tina Majorino. Il film è ambientato in un ipotetico futuro nel quale per via del forte innalzamento climatico, tutte le  calotte polari si sono sciolte e tutte le terre sono state inondate d’acqua. Insomma, il mondo si presente come un unico sconfinato oceano, sul quale i pochi uomini sopravvissuti si sono organizzati su città galleggianti. Inoltre, ritornano  i pirati che invece di essere alla ricerca di oro ed altri oggetti preziosi, tentano di trovare una famigerata bambina in quanto, secondo una leggenda, le sarebbe stata tatuata addosso la mappa che porta all’unica isola, una sorta di terra promessa nel quale poter tornare a vivere come un tempo.

Su Italia 2, alle 21.10, viene proposto il film Il mistero di Sleepy Hollow, diretto dal regista Tim Burton e con Johnny Depp, Christina Ricci, Christopher Walken e Miranda Richardson. Siamo negli Stai Uniti del 1799 ed un famoso investigatore newyorkese di nome Ichbod Crane viene inviato in un piccolo paesino chiamato Sleepy Hollow, nel quale un cavaliere senza testa, durante alcune notti, riemerge dell’inferno per mozzare la testa dei poveri cittadini del luogo. Il detective dovrà fare il possibile per capire cosa si nasconda dietro tutto ciò. 
Su Boing, alle 21.5, viene trasmesso un episodio della serie Chica Vampiro.  Infine, come ogni venerdì si rinnova su Top Crime l’appuntamento con la prima stagione della serie The Person of Interest.

 

Canale 5 ore 21.10 Natale a 4 zampe, film
Italia 1 ore 21.10 Colorado Best-Il meglio di…,programma di intrattenimento 
Rete 4 ore 21.10 Life-Uomo e natura Natale, approfondimento
La 5 ore 21.10 Miss Potter, film
Mediaset Extra ore 21.10 Italia’s Got Talent, talent show
Iris ore 21.05 Waterworld, film
Italia 2 ore 21.10 Il mistero di Sleepy Hollow, film
Boing ore 21,15 Chica Vampiro, contenuto per ragazzi
Top Crime ore 21,00 Person of interest, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori