PROGRAMMI TV/ Natale a Castelbury Hall, Ligabue Campovolo 2.0, Rizzoli & Isles. Reti Mediaset 25 dicembre 2013

- La Redazione

La programmazione delle reti Mediaset in vista della prima serata del 25 dicebre offre tanti film di vario genere per conquistare i variegati gusti del pubblico televisivo

Foto-Mediaset Mediaset

Su Canale 5, alle 21.10, viene proposto il film per famiglie Natale a Castlebury Hall diretto dal regista Michael Damian e con la partecipazione di Katie McGrath, Roger Moore, Sam Heughan e Travis Turner. Il film racconta la storia di una giovane donna di nome Julie che deve fare i conti con una serie di sfortunati e drammatici eventi che le cambieranno per sempre la vita. Infatti, poco dopo aver perso il proprio posto di lavoro, Julie deve fare i conti con la morte in un tremendo incidente stradale, della propria sorella e del cognato. Nonostante le sofferenze, Julie non ha tempo per pensare alle perdite dei propri cari in quanto deve rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei propri nipotini rimasti orfani dei propri genitori. Sembra essere un fardello troppo grande da sopportare per una donna di soli venti anni che aveva nel cassetto tanti sogni – a partire da quelli d’amore – che ora appaiono ben lontani dal realizzarsi. Julie ha grandi difficoltà nel tenere a bada i bambini. Arrivato il Natale, il nonno, il Duca Edward, dopo anni che non aveva voluto sapere nulla dei nipotini, in quanto non aveva avallato il matrimonio del figlio con una donna ritenuta non del proprio rango, li invita nel suo castello. Inizialmente Julie non pare essere intenzionata ad accettare l’invito ma dopo l’insistenza del Duca decide di provare questa nuova esperienza che si rivelerà essere molto positiva sotto diversi punti di vista.

Italia 1 nella sera di Natale offre – alle 21.10 – un gradito regalo a tutti i propri telespettatori che sono grandi appassionati e fan del rocker emiliano Luciano Ligabue con il contenuto Ligabue Campovolo-Il film, per la regia di Marco Salom. Si tratta del concerto conclusivo del tour Campovolo 2.0 davanti a ben 120 mila fan. Per i telespettatori di Rete 4, a partire dalla 21.30, ci sono in programma due episodi della serie tv Rizzoli & Isles, con Angue Harmon, Sasha Alexander e Jordan Bridge. Il primo episodio che verrà mandato in onda è intitolato “Stupratore seriale”, mentre il secondo “Ragazza dagli occhi scuri”.

Su La 5, alle 21.10, viene mandato in onda il film Non smettere di sognare, diretto dal regista italiano Roberto Burchielli e con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi, Sara Bellodi e Oriella Dorella. Stella è una giovane donna che ha grandi sogni, ma deve fare i conti con una realtà tutt’altro che gradevole e favorevole. Vive a Genova in una casa che deve condividere forzatamente con la propria sorella e soprattutto con il loro patrigno che spesso e volentieri è mezzo ubriaco. Inoltre, per vivere lavora al porto di giorno e la sera per arrotondare veste i panni di una avvenente cubista in una discoteca del luogo. Si presenta tuttavia un’occasione che finalmente potrebbe ripagarla di tante delusioni. L’occasione gli viene data dalla possibilità di partecipare ad un talent show che potrebbe essere il trampolino di lancio verso il successo nel mondo dello spettacolo.

Su Mediaset Extra, alle 21.15,  viene mandata in onda la replica dell’ultima puntata della trasmissione Zelig One condotta da David Paniate, Katia Follesa e con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Canalis.  Sulle frequenze televisive di Iris, alle 21.05, viene proposto il film Little Miss Sunshine, diretto dal regista Valerie Faris e con la partecipazione di Greg Kinner, Toni Collette, Paul Dano e Alan Arkin. Il film narra le vicende di una famiglia che vuole assecondare in tutto e per tutto il sogno della piccola di casa, Olive, che vuole partecipare e vincere il concorso Little Miss Sunshine. In ragione di ciò i genitori di Olive, lo zio Frank che nonostante stia attraversando un periodo piuttosto complicato, con tanto di tentato suicido, si presta all’impresa; i nonni di Olive affittano un camper per arrivare alla sede dove si terrà il concorso.

Su Italia Due, alle 21.15, viene proposto il film animazione One Piece-Un’amicizia oltre i confini del mare, di Takahiro Imamura che prende spunto dall’omonima serie di animazione e che racconta una bellissima ed entusiasmante avventura della ciurma del pirata Rubber “Cappello di Paglia”solcando i fatidici sette mari. Su Boing, alle 21.15, viene trasmesso un nuovo episodio della serie per ragazzi, Chica Vampiro.  

Su Top Crime, alle 21.05, viene proposto un grande classico del genere giallo ed ossia il filmL’uomo che sapeva troppo, diretto da Alfred Hitchcock con Doris Day, James Stewart, Bernard Herrmann e Daniel Gelin.

 

Canale 5 ore 21,10 Natale a Castlebury Hall, film
Italia 1 ore 21,10 Ligabue Campovolo-Il film, film musicale
Rete 4 ore 21,32 Rizzoli & Isles, serie tv
La 5 ore 21,10 Non smettere di sognare, film
Mediaset Extra ore 21,10 Zelig One, programma cabarettistico
Iris ore 21,05 Little Miss Sunshine, film
Italia Due ore 21,15 One Piece-Un’amicizia oltre i confini del mare, film animazione
Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie per ragazzi
Top Crime ore 21,05 L’uomo che sapeva troppo, film





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie