PROGRAMMI TV/ La seconda parte di Anna Karenina, Ballarò e Criminal Minds. Rai, 3 dicembre 2013

Rai Uno propone la seconda parte della fiction Anna Karenina, tratta dal romanzo di Lev Tolstoj, per la regia di Christian Duguay e con Vittoria Puccini, Francesco Arlanch, Benjamin Sadler

03.12.2013 - La Redazione
Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Rai Uno propone questa sera, 3 dicembre 2013,  la seconda parte della fiction “Anna Karenina”, tratta dal romanzo di Lev Tolstoj, per la regia di Christian Duguay e con Vittoria Puccini, Francesco Arlanch, Benjamin Sadler e Pietro Sermonti. Dopo decine di adattamenti tra schermo cinematografico e televisivo, la storia di Anna Karenina viene raccontata con occhi completamente nuovi e attraverso la rivisitazione di parti del romanzo spesso trascurate. Rai Due invece, torna ad offrire tre nuovi episodi della fortunata serie poliziesca “Criminal Minds”, con protagonisti Mandy Patinkin, Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore, rispettivamente intitolati “La rete dell’inganno”, “Nemico pubblico” e “Mosley Lane”. Rai Tre rinnova l’appuntamento con il talk show “Ballarò” e l’approfondimento politico ed economico proposto da Giovanni Floris e i suoi ospiti, senza tuttavia dimenticare l’irriverente copertina curata dal comico genovese Maurizio Crozza. In questo appuntamento saranno presenti in studio il Ministro del Lavoro Enrico Giovannini, il numero uno della Cgil Susanna Camusso, il sindaco di Torino Piero Fassino nonché esponente del Partito Democratico, e il giornalista Sebastiano Messina. Verrà inoltre mandata in onda una intervista al leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano. Rai Quattro propone ai propri telespettatori il film thriller “The Liability”, per la regia di Craig Viveiros e con Tim Roth, Talulah Riley, Jack O’Connell e Peter Mullan. La pellicola racconta le incredibili vicende che riguardano un giovane ragazzo di nome Peter, piuttosto scanzonato, che ad un certo punto decide di prendere la macchina del patrigno con cui fa un incidente. In preda al panico, cerca un lavoro per guadagnare il denaro necessario per ripararla. Si ritrova così a lavorare con un vecchio killer, stanco del proprio impiego, se così si può chiamare. Anche Rai Cinque punta su un film: si tratta della pellicola di Stephen Frears, “Cherì” con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend e Felicity Jones. Il film è ambientato nella Parigi dei primi anni del 1900, dove una delle più note prostitute decide di voler insegnare al figlio tutti i piaceri dell’amore, affidandolo di fatto ad una propria collega. Il ragazzo si innamora però della propria “insegnante”, rendendo difficili i piani che la madre aveva riservato per lui. Su Rai Movie è in programma il film “Notte prima degli esami oggi”, diretto da Fausto Brizzi e con Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello, Carolina Crescentini e Serena Autieri.

Si tratta del sequel di “Notte prima degli esami” e stavolta il protagonista Luca Molinari si trova a far i conti con l’amore nei confronti della bellissima biologa Azzurra. Su Rai Premium viene infine riproposta la puntata dello scorso sabato del programma “Ballando con le stelle 9”, condotto da Milly Carlucci.

Rai Uno ore 21,10 Anna Karenina (seconda parte), miniserie tv

Rai Due ore 21,10 Criminal Minds, serie tv 

Rai Tre ore 21,05 Ballarò, talk show

Rai Quattro ore 21,11 Liability, film

Rai Cinque ore 21,15 Cherì, film

Rai Movie ore 21,15 Notte prima degli esami oggi, film

Rai Premium ore 21,10 Ballando con le stelle, talent show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori