PROGRAMMI TV/ Una moglie bellissima, Le Iene e Tempesta d’amore 7. Mediaset, 3 dicembre 2013

Su Canale 5 va in onda il film di e con Leonardo Pieraccioni, “Una moglie bellissima”, mentre su Italia 1 ecco tornare “Le Iene”, impegnate in inchieste giornalistiche e pungenti servizi 

03.12.2013 - La Redazione
Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Su Canale 5 va in onda il film di e con Leonardo Pieraccioni, “Una moglie bellissima”, commedia del 2007 che racconta la storia di Mariano, fruttivendolo sposato con Miranda (Laura Torrisi). Un giorno, mentre marito e moglie sono al mercato a vendere frutta e verdura, ecco che un fotografo (Gabriel Garko) si avvicina alla donna per proporle di posare per un calendario. Dopo i primi ovvi dubbi, anche Mariano alla fine daraà la sua approvazione, senza però sapere che la sua vita cambierà completamente. Su Italia 1 ecco tornare “Le Iene”, impegnate in inchieste giornalistiche, pungenti servizi e interviste doppie. Lo show è condotto quest’anno da Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band. Rete 4 propone un nuovo episodio della soap opera tedesca “Tempesta d’Amore”, con nuovi intrighi e colpi di scena: Marlene si sposa con Konstantin, intanto Friederich cerca in ogni modo di conquistare Charlotte. Su La 5 andrà in onda il film commedia “Matrimonio impossibile”, di Andrew Fleming e con Michael Douglas, il quale veste i panni di un agente della CIA che deve gestire una situazione molto particolare, quella del matrimonio del figlio. A scatenare le risate sarà il rapporto con il suo consuocero, un medico che si trova coinvolto in un traffico di armi. La telenovela sudamericana che sarà trasmessa sul canale Boing alle 21.15 è Chica Vampiro, in cui Daisy O’Brian è un’adolescente che fa parte di una famiglia di vampiri. Lo sono infatti sua nonna, sua madre e suo padre. Lei stessa, una volta venuta a conoscenza di questo segreto di famiglia sarà costretta ad abituarsi alla situazione cercando di non farsi scoprire dal suo fidanzato Max e da tutti i suoi amici che la credono una ragazza normale. Su Mediaset Extra alle 21.05 andrà in onda il varietà “Ciao Darwin”, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la trasmissione, aperta come sempre dallo scenico ingresso in studio della bellissima Madre Natura, si propone di individuare le caratteristiche migliori della specie umana, per creare l’uomo e la donna del nuovo millennio.

Su Iris è invece in programmazione per le 21.06 il film western “Il Pistolero”, di Don Siegel, con John Wayne, James Stuart e Ron Howard . John Wayne interpreta John Bernard, un anziano pistolero che torna nella sua Carson City perché malato di cancro allo stomaco. Le sparatorie non mancheranno per questo classico del genere western. “Formula per un delitto” è infine il film thriller che andrà in onda alle 21.07 sul canale Top Crime. Tutto ha inizio dal rinvenimento del cadavere di una donna in un bosco. Il caso potrebbe sembrare inizialmente di facile soluzione, ma in realtà nasconde un piano ben più complesso.

Canale 5, ore 21.11, Una moglie bellissima, film commedia

Italia 1, ore 21.10, Le Iene show, varietà

Rete 4, ore 21.10, Tempesta d’amore, soap opera

La 5, ore 21.10, Matrimonio impossibile, film commedia

Mediaset Extra, ore 21.15, Ciao Darwin, show

Iris, ore 21.06, Il pistolero, film western

Boing, ore 21.15, Chica vampiro, soap opera

Top Crime, ore 21.07, Formula per un delitto 2002, film thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori