PROGRAMMI TV/ Le tre rose di Eva 2, Johnny English-La rinascita e The Mentalist. Mediaset, 4 dicembre 2013

C’è grande attesa per la tredicesima e penultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, fortunata fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Euridice Auxen

04.12.2013 - La Redazione
Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

C’è grande attesa per la tredicesima e penultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, fortunata fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Euridice Auxen (clicca qui per leggere l’intervista a Gigi Savoia, l’attore che interpreta Giuseppe Ferentino). In questo appuntamento assisteremo alla misteriosa scomparsa di Aurora, mentre Ruggero, dopo circa trent’anni, fa il proprio ritorno a Pietrarossa. Alessandro intanto, una volta scoperto che il padre è venuto in possesso di quelle terre che di fatto hanno reso ricca la propria famiglia, cerca in ogni modo di rimediare a tutto questo anche se sua madre e suo fratello non sembrano volerlo appoggiare. Su Italia Uno è invece in arrivo il film comico “Johnny English – La rinascita”, per la regia di Oliver Parker e con Rowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West e Rosamunde Pike. Johnny English è un agente segreto inglese che, nell’ultima missione andata in scena in Mozambico, ha combinato una serie incredibili di guai che non solo ha portato alla non riuscita dell’operazione ma ha coperto di ridicolo i servizi segreti anglosassoni. Questo ha comportato il suo allontanamento e la perdita del titolo di baronetto, quindi English decide di sparire dalla vita pubblica e di andare a stare per alcuni anni in Tibet, nel tentativo di ritrovare se stesso e la fiducia nelle proprie qualità. Rete Quattro dedica la serata a due episodi della serie poliziesca americana “The Mentalist” (Terza Stagione) con Simon Baker, Robin Tunney e Tim Kang. Il primo si intitola “Rosso bollente” e il secondo “Rosso di fuoco”. Su La Cinque è in programma il film in prima visione tv “Preacher’s Kid”, del regista Stan Foster e con Letoya Luckett, Durrell Bubbs, Tammy Towsend e Carlos Davis. La pellicola racconta la storia di una ragazza di nome Angie, figlia di un predicatore, che inizia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, la giovane capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto, esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia ormai svanito. Mediaset Extra ripropone la puntata dello scorso lunedì di Colorado, condotto da Paolo Ruffini, Loretta Boccia e Olga Kent, mentre Iris opta per il film “Bordertown”, per la regia di Gregory Nava e con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Maya Zapata e Martin Sheen: Lauren Fredericks (Jennifer Lopez), giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental, sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manderà a Juárez, al confine tra Stati Uniti e Messico.

Su Italia Due vanno in onda due puntate della serie Chuck (Terza Stagione) con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez e Sarah Lancaster, mentre Boing si conferma canale dedicato ai più giovani con la messa in onda della serie Cjcia Vampiro con Greeicy Rendon, Lorena Garcia e Estefany Escobar.

Canale Cinque ore 21,10 Le tre rose di Eva 2 (13esima puntata), fiction

Italia Uno ore 21,10 Johnny English – La rinascita, film

Rete Quattro ore 21,10 The Mentalist, serie tv

La Cinque ore 21,10 Preacher’s Kid, film

Mediaset Extra ore 21,15 Colorado, programma di intrattenimento

Iris ore 21,03 Bordertown, film 

Italia Due ore 21,14 Chuck, serie tv

Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie per ragazzi

Top Crime ore 21,00 Law & Order: Unità speciale, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori