PROGRAMMI TV MEDIASET/ Harry Potter e i doni della morte parte 1, Wild e La grande speculazione. 19 febbraio 2013

- La Redazione

Stasera, 19 febbraio 2013, i canali Mediaset offrono diversi programmi televisivi. Su Canale 5 verrà trasmesso il film fantasy del 2010 Harry Potter e i doni della morte parte 1

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

Stasera, 19 febbraio 2013, i canali Mediaset offrono diversi programmi televisivi. Su Canale 5 verrà trasmesso il film fantasy del 2010 Harry Potter e i doni della morte parte 1, interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Bonnie Wright, con la regia di David Yates. Harry Potter, dopo che Valdemort ha preso possesso sia di Hogwart che del Ministero della magia, è costretto a scappare. Harry si sente solo, dopo la morte di Silente, e le forze oscure lo attirano sempre più. Ad aiutarlo arriva il lascito del suo maestro, un oggetto che gli sarà utile per resistere a ogni tentazione. L’oggetto è riservato non solo a lui, ma anche a Hermione e Ron. I giovani maghi devono però trovare gli horcrux, ovvero cose o creature che racchiudono parti dell’anima di Voldemort.  Su Italia 1 la prima serata si apre con Wild Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna. La conduttrice mostrerà i luoghi più belli e le zone meno inquinate recandosi nel Parco naturale del Gran Sasso in Abruzzo. Saranno presentati filmati sia su animali sconosciuti che in via di estinzione. Ben Fogle insegnerà come comportarsi in caso di terremoto. Frank Cuesta, il famoso scienziato spagnolo, racconterà la vita degli oranghi. Ospite della puntata l’alpinista Simone Moro che parlerà delle sue famose scalate. Su Rete 4 andrà in onda il programma La grande speculazione. Durante la serata si parlerà di politica e di economia italiana, americana ed europea. Toccherà al giornalista Alessandro Banfi parlare di spread, spiegare chi e per quale motivo qualcuno ha speculato sul nostro Paese e valutare se esistono soluzioni alla crisi attuale senza dover adottare pesanti misure.

Su La 5 andrà in onda il film genere commedia del 2001, L’ultimo bacio, interpretato da Giovanna Mezzogiorno, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Marina Stella, Giorgio Pasotti, Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino, con la regia di Gabriele Muccino. Carlo è fidanzato con Giulia, i due giovani sono in attesa del loro primo figlio. Durante il matrimonio del suo amico Marco, Carlo conosce Francesca una ragazza diciottenne. Travolto da una intensa attrazione, Carlo tradirà la sua compagna con Francesca. Dopo una serie di eventi Giulia scopre direttamente da Carlo il tradimento, pertanto lo caccia di casa. L’uomo si rifugia dall’amante, il giorno successivo capisce lo sbaglio fatto e con l’aiuto della suocera Anna, riconquisterà l’amore di Giulia. 

Su Mediaset Extra è in programma la replica di Zelig Circus, condotto da Teresa Mannino ed il mago Forest. L’orchestra sarà diretta da Giuliano Palma. Durante la serata verrà riproposto lo spettacolo presentato in prima serata su Canale 5. Su Iris sarà presentato il film drammatico del 1998, Gloria, interpretato da Sharon Stone, George C. Scott , Jeremy Northam, Jean Luke-Figueroa, Bobby Cannavale e Cathy .Moriarty, con la regia di Sidney .Lumet. Gloria esce dal carcere dove era finita al posto del suo compagno, un temibile malvivente. Si rende conto di avere sprecato parte della sua vita per un uomo sbagliato e indegno. Gloria si troverà a dover difendere Nicky, un ragazzino di sette anni, poiché è in possesso di un disco su cui s trovano le prove che confermano i legami esistenti tra la mafia e la politica.

Su Italia 2 la prima serata si aprirà con il cartone animato One Piece- Tutti all’arrembaggio! A seguire il programma di intrattenimento Mai dire gallery, durante il quale verranno presentate le parti più divertenti di vecchi programmi della Gialappa’s band. Infine, su Boing verrà trasmessa una puntata della telenovela argentina Flor, interpretata da Florencia Bertotti, Juan Gil Navarro, Isabel Macedo e Antonio Carde. A seguire il cartone animato Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo.

Programmi tv Mediaset, martedì 19 febbraio 2013

Canale 5 ore 21.10 Harry Potter e i doni della morte parte 1, film genere fantasy

Italia 1 ore 21.10 Wild Oltrenatura, documentari

Rete 4 ore 21.00 La grande speculazione, attualità

La 5 ore 21.10 L’ultimo bacio, film genere commedia

Mediaset Extra ore 21.10 Zelig Circus, programma di intrattenimento

Iris 21.12 Gloria, film genere drammatico

Italia 2 ore 21.09 One Piece – Tutti all’arrembaggio! VI, cartone animato; ore 21.30 Mai dire gallery, programma di intrattenimento

Boing ore 20.50 Flor, telenovela; ore 21.40 Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo, cartoni animati
ore 22.05 Spank tenero rubacuori, cartoni animati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori