PROGRAMMI TV RAI/ Stasera Che Dio ci aiuti 2, If only e Taxxi 4. 21 febbraio 2013

- La Redazione

Le reti Rai propongono Rai Parlamento- Elezioni 2013, la serie italiana Che Dio ci aiuti, i film If only e Taxxi, i reality modaioli SOS Stilisti da salvare e Anatomy of a closet

parlamento_italiano_gente
Immagini di repertorio (Infophoto)

La prima serata delle reti Rai di questo giovedì, 21 febbraio 2013, presenta una novità.Torna infatti su Rai Uno la serie televisiva Che Dio ci aiuti, con la prima puntata della seconda stagione. Tra gli interpreti, Elena Sofia Ricci, Miriam Dalmazio e Francesca Chillemi. Stasera vanno in onda gli episodi  “L’angelo custode” e “Fino a prova contraria”. La serie vede intrecciarsi le vicende della vita interna al convento con quella della vita comune, e soprattutto le vicende di Suor Angela, pronta come sempre a mettere il naso nelle indagini della polizia. Tanto divertimento per un prodotto molto curato e adatto a tutta la famiglia. Su Rai Due va in onda il penultimo appuntamento delle tribune elettorali di Rai Parlamento Elezioni 2013 – Conferenza Stampa. In questo appuntamento a rispondere alle domande dei giornalisti presenti in trasmissione ci saranno un esponente di Forza Nuova, un esponente di Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola e il Centro Democratico di Bruno Tabacci. Su Rai Tre va in onda la commedia romantica, If Only, per la regia di Gil Junger e con Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls, Tom Wilkinson e Lucy Davenport. Il film racconta la storia d’amore tra Ian e Samantha. I due vivono a Londra e portano avanti la propria storia d’amore tra momenti felici e meno felici. Lei è una ragazza molto dolce, innamorata alla follia di lui e pronto a seguirlo in capo al mondo. Lui, invece, anche se innamorato mostra un certo distacco nei confronti della ragazza. Dopo l’ennesima litigata Samantha capisce che la loro storia non può funzionare e decide di lasciarlo. Presa la decisione, esce dalla casa dove convivono e prende un taxi. Purtroppo la sua fuga dura pochissimo perchè è vittima di un terribile incidente stradale nel quale perde la vita. Ian è sconvolto e si sente tremendamente responsabile di quanto accaduto. Il giorno seguente si sveglia e con sua grande sorpresa trova ancora Samantha al suo fianco. Un vero e proprio miracolo il cui significato gli viene svelato dal tassista che il giorno prima aveva guidato il taxi dove Samantha aveva trovato la morte: Ian ha una seconda possibilità e cercherà di non sprecarla.

Su Rai 4 il film commedia d’azione Taxxi 4 diretto dal regista francese Gerard Krawczyk con Sami Naceri, Frederic Diefenthal e Emma Sjoberg. La gendarmeria di Marsiglia deve assolvere l’importante compito di sorvegliare un pericolosissimo detenuto per 24 ore. Passato questo arco di tempo, il detenuto dovrà essere consegnato all’esercito francese e imbarcato in un aereo che lo porterà in Congo, dove dovrà dar conto di sue malefatte. Ma sfruttando un momento di indecisione da parte degli agenti, il malvivente riesce a scappare e si dirige verso Montecarlo per poter espatriare in Italia. Sulle sue tracce scatta un inseguimento da parte del commissario Countant-Berbalec e dei suoi uomini. Su Rai 5 viene trasmesso un nuovo appuntamento del reality Sos Stilisti da salvare. Una  grande firma del mondo della moda come Joe Zee cerca di dare una mano a stilisti emergenti dotati di grande talento, che per diversi motivi attraversano un momento di difficoltà. A seguire va in onda un altro programma dove la moda è protagonista, Anatomy of a closet, dove vengono scelti i capi che non possonomancare nel guardaroba di una donna. 

Su Rai Movie è in programmazione il film di fantascienza Starship Troopers – Fanteria dello spazio, diretto da Paul Verhoeven e con Casper Van Dien, Denise Richards e Dina Mayer . Il film racconta di una Terra che nel 2200 d.C. viene governata da una dittatura militare. Un giovane studente di nome Johnny insieme alla propria ragazza, Carmen, si arruola nell’ esercito al fine di mettere fine alla dittatura. 

Su Rai Premium va in onda l’episodio intitolato La mia compagna di banco, della serie Provaci ancora Prof! con Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Paolo Conticini per la regia di Tiziana Aristarco.

 

I programmi delle Reti Rai, 21 febbraio 2013 

Rai Uno ore 21,10 Che Dio ci aiuti 2, serie televisiva di genere commedia

Rai Due ore 21,00 Rai Parlamento Elezioni 2013 – Conferenza Stampa, tribuna politica

Rai Tre ore 21,05 If Only, film romantico

Rai Quattro ore 21,15 Taxxi 4, film commedia d’azione 

Rai Cinque ore 21,15 SOS Stilisti da salvare, reality; ore 22,00 Anatomy of a closet, programma di moda

Rai Movie ore 21,10 Starship Troopers – Fanteria dello spazio, film di fantascienza

Rai Premium ore 21,10 Provaci ancora Prof!, serie di genere commedia 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori