PROGRAMMI TV MEDIASET/ Il clan dei camorristi, Wild e il film Sabrina. 26 febbraio 2013

- La Redazione

Su mediaset Il clan dei camorristi, Wil e Uno sceriffo extra-terrestre. Poi Gossipe girl e il film Sabrina. Su mediaset Extra le repliche di Zelig i i cartoni animati di Boing

clan_camorristi_r439
Giuseppe Zeno e Stefano Accorsi

Stasera martedì 26 febbraio 2013, andrà in onda sulle reti Mediaset un’interessante programmazione di film in prima visione tv e tante serie televisive: vediamo nel dettaglio. 
Su Canale 5 va in onda la quinta puntata della fiction “Il clan dei camorristi” che vede protagonisti Giuseppe Zeno, nel ruolo nel capo boss dei casalesi, O’ Malese, e il magistrato Andrea Esposito interpretato dall’attore Stefano Accorsi: questa puntata inizierà con la morte di un ragazzo extracomunitario e a seguire alcuni giorni dopo anche alcuni bambini di una scuola sono colpiti dai malori. Il giudice Esposito attraverso le indagini scopre un traffico di rifiuti tossici provenienti da alcune città del nord Italia. O’ Malese nel frattempo decide di candidare un suo amico in politica in modo da poter controllare completamente la città di Castello. Su Italia 1 una nuova puntata del programma “Wild Oltrenatura” condotto dalla bella Fiammetta Cicogna: anche questa sera saranno protagonisti gli eventi grandiosi della natura, e le imprese di uomini che sfidano le leggi della fisica; inoltre la conduttrice visiterà il Parco della Majella, in particolare la zona dedicata ai lupi. Su Rete 4 andrà in onda il film con Bud Spencer “Sceriffo extra terreste poco extra e molto terreste”.

La 5 trasmetterà a partire dalle 21.00 il diciannovesimo episodio della seconda serie del telefilm “Gossip Girl II”; in seconda serata la programmazione prevede alle ore 23 il film del regista italiano Gabriele Muccino “Ricordati di me”: tra i protagonisti Laura Morante e Fabrizio Bentivoglio. Al centro della trama una coppia in crisi dopo anni di matrimonio.  Italia 2 proprone dalle ore 20.4o due episodi delle serie animate “Detective Conan” e “One piece – tutti all’arrembaggio”; gli episodi si intitolano rispettivamente “Maledizioni delle maschere” e “Rubber contro Ussop: questione di onore “. Sempre sullo stesso canale ma in seconda serata andrà in onda il varietà “Mai dire Gallery “. Iris trasmetterà dalle ore 21.00 il film del 1995 diretto dal regista Sidney Pollack, “Sabrina”, remake del film con Andrey hepburn del 1954. 

Il canale Mediaset dedicato ai programmi in replica, Mediaset Extra, proporrà ai suoi telespettatori alle ore 21 il programma ” Zelig, svisti e mai visti “. Infine, il canale dedicato ai piccoli telespettatori, Boing, prevede una serata di cartoni animati dalle ore 20.25 fino alle 23: si inizia con “Barbie e l’accademia delle principesse”, “Mila e Shiro – due cuori nella pallavolo”, “Hello Spank”, “Kiss me Licia” e infine l’appuntamento con il simpatico gatto “Garfield”. 

 

I programmi delle reti Mediaset, martedì 26 febbraio 2013:

Canale 5 ore 21.10 Il clan dei camorristi (fiction)
Italia 1 ore 21 Wild oltre natura (documentari)
Rete 4 ore 21 Sceriffo extra terreste poco extra e molto terreste (film)
La 5 ore 21 Gossip girls II (serie tv); ore 22 Ricordati di me (film)
Italia 2 ore 20.40 Detective Conan, One Piece- tutti all’arrembaggio (cartoni animati); ore 22 Mai dire gallery (varietà)
Iris ore 21 Sabrina (film)
Mediaset extra ore 21 Zelig, svisti e mai visti (varietà)

Boing ore 20:25 Barbie e l’accademia per principesse (cartoni animati); ore 21:40 Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo (cartoni animati); ore 22:05 Hello Spank (cartoni animati); ore 22:30 Kiss me Licia (cartoni animati); ore 22:55 The Garfield Show (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori